Sfera Ebbasta regala un accredito al fan che ha respinto, lui si scusa: "Ho sbagliato, sei il mio idolo"

Sfera Ebbasta regala un accredito al fan che ha respinto, lui si scusa: Ho sbagliato, sei il mio idolo

Il giovane fan salito sul palco e respinto da Sfera Ebbasta durante il suo concerto ha pubblicato un video di scuse nei confronti del cantante. Il rapper ha scritto un messaggio su Threads annunciando di volergli regalare un accredito per uno degli show del 2025. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sfera Ebbasta, il trapper milanese che lo scorso 24 e 25 giugno 2024 ha riempito lo stadio di San Siro con i suoi concerti, è tornato sui social a parlare di quanto accaduto sul palco durante la seconda data milanese. (Whoopsee)

Elodie è stata ospite del concerto a San Siro di Sferaebbasta. I due insieme hanno cantato il brano «Anche stasera». Ecco i video presi da Instagram, del duetto. (Corriere TV)

Alcuni suoi brani come "Cupido", "Rockstar", o "Tran Tran", sono entrati di diritto nell'olimpo delle canzoni più famose degli ultimi anni. Detto questo è una certezza che quando ci sia accinge a voler partecipare ad un concerto del cantante, ci si può aspettare che succeda qualsiasi cosa. (Movieplayer)

Sfera Ebbasta, bufera per i video in cui respinge i fan sul palco: ecco cosa è successo realmente

Ha inevitabilmente scatenato l’emozione dei fan con le sue date a San Siro, tanto da attirarne uno ieri sera – 25 giugno 2024 -, inaspettatamente sul palco. (Whoopsee)

Il trapper infatti ha subito due 'invasioni di campo': due persone, tra cui un ragazzino, sono riusciti a salire sul palco mentre Sfera cantava. La prima volta che è successo il cantante era incredulo e ha un po' assecondato la situazione, la seconda volta, invece, ha respinto il giovane che aveva provato ad abbracciarlo. (Today.it)

L'incidente avvenuto durante l'esibizione, risalente agli show del 24 e 25 giugno nella cornice dello stadio di Milano, ha gettato ancora una volta l'artista al centro di una bufera mediatica di non poco conto. (ilmessaggero.it)