Sfera Ebbasta respinge un fan salito sul palco: "Se si fa male qualcuno è colpa mia", polemiche sui social

Sfera Ebbasta respinge un fan salito sul palco: Se si fa male qualcuno è colpa mia, polemiche sui social

Video suggerito Durante il concerto di Sfera Ebbasta di martedì 25 giugno a San Siro un fan è salito sul palco. La scena, filmata e finita sui social, ha scatenato un'ondata di polemiche perché nelle immagini si vede il cantante respingere il ragazzo e rifiutare il suo abbraccio. Poco dopo l'artista ha spiegato le motivazioni dietro al suo gesto, chiarendo che si trattasse di una questione legata alla sicurezza. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

I video del duetto pubblicati su Instagram (Corriere TV)

Immagini che colpiscono e che fanno discutere, quelle che arrivano dal concerto di Sfera Ebbasta che si è tenuto martedì 25 giugno a San Siro. Una scena filmata, poi finita sui social e diventata virale, sollevando un vespaio di polemiche. (Liberoquotidiano.it)

Arriva quasi al termine della serata, quando il produttore dei suoi primi dischi, Charlie Charles, compare a sorpresa per accompagnarlo al pianoforte sulle note di «Bottiglie privé». (Corriere della Sera)

Sfera Ebbasta, parla il ragazzino respinto sul palco: le parole che ha usato per descrivere il gesto

Due date sold out che però sono state oggetto di critica. La prima volta che è successo il cantante era incredulo e ha un po' assecondato la situazione, la seconda volta, invece, ha respinto il giovane che aveva provato ad abbracciarlo. (Today.it)

Il climber «Dedelate», 17 anni, firma un’altra impresa proibita dopo le salite ardite in cima al Duomo, al Castello Sforzesco e alla Galleria Vittorio Emanuele. Il ragazzo, che documenta ogni sua arrampicata sui social beffandosi delle forze dell’ordine, lunedì sera, si è arrampicato fin sulle travi del terzo anello dello stadio Meazza durante il concerto di Sfera Ebbasta (Corriere TV)

Questo episodio ha scatenato reazioni contrastanti tra i fan e sui social media. Di seguito, il ragazzo ha rilasciato delle dichiarazioni online per chiarire la sua posizione e spiegare le sue azioni. (ilmessaggero.it)