Sfera Ebbasta si scusa con il fan respinto sul palco di San Siro: “Gli regalo un accredito per uno degli show del 2025”

Sfera Ebbasta si scusa con il fan respinto sul palco di San Siro: “Gli regalo un accredito per uno degli show del 2025”

Sfera Ebbasta, il trapper milanese che lo scorso 24 e 25 giugno 2024 ha riempito lo stadio di San Siro con i suoi concerti, è tornato sui social a parlare di quanto accaduto sul palco durante la seconda data milanese. Solo pochi giorni fa, infatti, un video postato da un utente su TikTok, mostrava un piccolo fan di Sfera che, preso dall’entusiasmo, è corso sul palco per salutarlo e abbracciarlo. Di fronte quel gesto del tutto inaspettato, la prima reazione del cantante è stata quella di respingere il fan mentre lo show andava avanti. (Whoopsee)

Ne parlano anche altri media

I video del duetto pubblicati su Instagram (Corriere TV)

“Se vi fate male, la colpa è mia”, ha spiegato in un secondo momento il cantante. Sfera Ebbasta dopo l’ondata di critiche ha scritto sui social: “Mi spiace per il ragazzino che è salito sul palco. (Il Fatto Quotidiano)

Il rapper ha scritto un messaggio su Threads annunciando di volergli regalare un accredito per uno degli show del 2025. (Fanpage.it)

Sfera Ebbasta respinge un fan al concerto: risposta polemica

C’è un momento che più di tutto il resto – più della scenografia da Mille e una Notte urbana, più degli ospiti di primo piano che sfilano sul palco, più degli accessori di alta moda e alta gioielleria – rende l’idea della parabola di Sfera Ebbasta (Corriere della Sera)

Immagini che colpiscono e che fanno discutere, quelle che arrivano dal concerto di Sfera Ebbasta che si è tenuto martedì 25 giugno a San Siro. Una scena filmata, poi finita sui social e diventata virale, sollevando un vespaio di polemiche. (Liberoquotidiano.it)

Sfera Ebbasta è al centro di una nuova polemica. Il motivo? Sulle varie piattaforme social sta girando un video di un suo concerto in cui lui pare comportarsi in modo strano. Un ragazzo è infatti salito sul palco per abbracciarlo e lui… l’ha respinto ! Ma com’è andata davvero? Poche ore fa è arrivata la risposta di entrambi. (Webboh)