Sfera Ebbasta ha sbagliato davvero a respingere il fan sul palco? La risposta del ragazzo cacciato

Sfera Ebbasta ha sbagliato davvero a respingere il fan sul palco? La risposta del ragazzo cacciato

Il famoso rapper Sfera Ebbasta è una delle personalità più in vista all'interno del panorama musicale italiano attuale. Alcuni suoi brani come "Cupido", "Rockstar", o "Tran Tran", sono entrati di diritto nell'olimpo delle canzoni più famose degli ultimi anni. Detto questo è una certezza che quando ci sia accinge a voler partecipare ad un concerto del cantante, ci si può aspettare che succeda qualsiasi cosa. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Sfera Ebbasta dopo l’ondata di critiche ha scritto sui social: “Mi spiace per il ragazzino che è salito sul palco. Ma le immagini sono diventate virali e in molti hanno criticato i modi e le parole del rapper (Il Fatto Quotidiano)

Il giovane fan salito sul palco e respinto da Sfera Ebbasta durante il suo concerto ha pubblicato un video di scuse nei confronti del cantante. (Fanpage.it)

Un giovane fan, travolto dall’entusiasmo, è salito sul palco durante l'esibizione del rapper, ma è stato respinto in maniera decisa dall'artista. Questo episodio ha scatenato reazioni contrastanti tra i fan e sui social media. (ilmessaggero.it)

Elodie ospite al concerto di Sferaebbasta a San Siro, ecco il duetto sul brano «Anche stasera»

Il rapporto con i fan per un artista è sacrosanto, si sa. Ne sanno qualcosa – solo per citarne alcuni – Laura Pausini, Giorgia, Ultimo, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso ed Emma. (Il Fatto Quotidiano)

C’è un momento che più di tutto il resto – più della scenografia da Mille e una Notte urbana, più degli ospiti di primo piano che sfilano sul palco, più degli accessori di alta moda e alta gioielleria – rende l’idea della parabola di Sfera Ebbasta (Corriere della Sera)

I video del duetto pubblicati su Instagram (Corriere TV)