Serie B: Cosenza-Frosinone su Dazn in modalità gratuita|Altri campionati Italia

Serie B: Cosenza-Frosinone su Dazn in modalità gratuita|Altri campionati Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com ECONOMIA

La sfida di Serie B tra Cosenza e Frosinone domani alle 17:15 allo stadio San Vito-Luigi Marulla sarà visibile in diretta e gratuitamente su Dazn.Il match metterà a confronto due squadre alla ricerca di una svolta: i padroni di casa, guidati da Massimiliano Alvini, cercheranno di interrompere una serie negativa che dura da quasi un mese; gli ospiti, invece, forti del successo contro il Cesena e del nuovo corso sotto la guida di Leandro Greco, proveranno a conquistare i tre punti per lasciare la zona play out. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Continueremo a bussare alla porta del Consiglio di Sicurezza e dell'Assemblea finché non verrà raggiunto un cessate il fuoco", ha aggiunto il diplomatico, che durante i dibattiti aveva invitato la comunità internazionale a porre fine all'"incubo" degli abitanti di Gaza. (Tuttosport)

Per quanto riguarda i titoli, il migliore è Nexi, che guadagna il 5,5% dopo il tracollo registrato la scorsa settimana, mentre Stellantis affonda (-6,3%). (PPN - Prima Pagina News)

di Carlo Tavares, agitano le Borse europee, che chiudono una seduta, quella del 2 dicembre, segnata da una forte volatilità, tornando tutte positive solo sul finale. Le vendite su Stellantis trascinano con sé anche il Ftse Mib, che dopo una seduta in altalena migliora sul finale e ottiene un guadagno dello 0,21%. (Il Sole 24 ORE)

Gaza, Assemblea Onu chiede tregua immediata e incondizionata

Di: Redazione Negli Usa, in piena contrattazione, l’S&P-500 è di fatto fermo (-0,11% al momento). (Italia Informa)

Focus sul Pmi manifatturiero dell’Europa di novembre nella settimana che precede quella in cui la Bce dovrebbe tagliare i tassi di ulteriori 25 punti base. Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha messo in guardia i Paesi dei Brics, tra cui Russia e Cina, dal creare una loro valuta o di sostenerne un'altra in alternativa al dollaro, minacciando altrimenti dazi del 100%. (Milano Finanza)

Francoforte (Teleborsa) (Borsa Italiana)