Assipan Confcommercio in difesa della Sardenaira: "La tv pubblica rispetti chi lavora tutta la notte per garantire la qualità e la tipicità dei prodotti"

Assipan Confcommercio in difesa della Sardenaira: La tv pubblica rispetti chi lavora tutta la notte per garantire la qualità e la tipicità dei prodotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il siparietto sulla Sardenaira andato in onda il 19 dicembre su Raiuno nel corso del programma "La volta buona", condotto da Caterina Balivo non è andato giù ai panificatori ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia "La sardenaira è una prelibatezza tipica di Sanremo che tutti apprezzano, una volta che l'hanno assaggiata. (Virgilio)

Durante la trasmissione del 19 dicembre 2024, il direttore di TV Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, ha descritto la sardenaira come "una pizza tipica di Sanremo con un macello di aglio", suscitando reazioni di disgusto da parte della conduttrice e degli ospiti in studio. (SanremoNews.it)

In riferimento alle recenti dichiarazioni trasmesse durante il programma "La volta buona" su Rai 1, condotto da Caterina Balivo, CNA Imperia desidera esprimere il proprio disappunto per le... (Virgilio)

Sanremo: 'caso' della sardenaira su Rai Uno, il pensiero di una nostra lettrice

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“La sardenaira è una prelibatezza tipica di Sanremo che tutti apprezzano, una volta che l'hanno assaggiata. È un prodotto nato nel Cinquecento, che racconta secoli di tradizione e il duro lavoro dei nostri panificatori, che si alzano tutte le notti alle due per mantenere viva questa eccellenza ligure”. (SanremoNews.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)