‘Querelle’ sulla Sardenaira sanremese, Silvestri di CNA Imperia: "Non accettiamo che venga banalizzata o ridicolizzata da chi evidentemente non ne conosce il valore"

‘Querelle’ sulla Sardenaira sanremese, Silvestri di CNA Imperia: Non accettiamo che venga banalizzata o ridicolizzata da chi evidentemente non ne conosce il valore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In riferimento alle recenti dichiarazioni trasmesse durante il programma "La volta buona" su Rai 1, condotto da Caterina Balivo, CNA Imperia desidera esprimere il proprio disappunto per le affermazioni denigratorie riguardanti la sardenaira, piatto tipico della tradizione sanremese. Durante la trasmissione del 19 dicembre 2024, il direttore di TV Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, ha descritto la sardenaira come "una pizza tipica di Sanremo con un macello di aglio", suscitando reazioni di disgusto da parte della conduttrice e degli ospiti in studio. (SanremoNews.it)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La definizione che Rai uno ha dato alla Sardenaira ha scatenato grande polemica

Commenta così l’assessore al Turismo della Regione Liguria, Luca Lombardi, il ‘caso’ esploso dalla trasmissione pomeridiana dell’ammiraglia Rai. (SanremoNews.it)

Il siparietto sulla Sardenaira andato in onda il 19 dicembre su Raiuno nel corso del programma "La volta buona", condotto da Caterina Balivo non è andato giù ai panificatori ... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia È un prodotto nato nel Cinquecento, che racconta secoli di tradizione e... (Virgilio)