Sardenaira: Lombardi “Eccellenza gastronomica da valorizzare, invito Caterina Balivo per assaggiarla”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La sardenaira è una prelibatezza tipica di Sanremo che tutti apprezzano, una volta che l'hanno assaggiata. È un prodotto nato nel Cinquecento, che racconta secoli di tradizione e il duro lavoro dei nostri panificatori, che si alzano tutte le notti alle due per mantenere viva questa eccellenza ligure”. Commenta così l’assessore al Turismo della Regione Liguria, Luca Lombardi, il ‘caso’ esploso dalla trasmissione pomeridiana dell’ammiraglia Rai. (SanremoNews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"In occasione del prossimo Festival della Canzone Italiana, invito la conduttrice della Rai Caterina Balivo, a venire a Sanremo ad assaggiare Spuma e Sardenaira, così che possa conoscere e... (Virgilio)
In riferimento alle recenti dichiarazioni trasmesse durante il programma "La volta buona" su Rai 1, condotto da Caterina Balivo, CNA Imperia desidera esprimere il proprio disappunto per le... (Virgilio)
Una nostra lettrice, Anna Cristina Meinardi, ci ha scritto sul 'caso' della Sardenaira: "Entro in punta di piedi, o meglio di forchetta, nella attuale vexata quaestio per la Sardenaira, ben... (Virgilio)
"La sardenaira è una prelibatezza tipica di Sanremo che tutti apprezzano, una volta che l'hanno assaggiata. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In riferimento alle recenti dichiarazioni trasmesse durante il programma "La volta buona" su Rai 1, condotto da Caterina Balivo, CNA Imperia desidera esprimere il proprio disappunto per le affermazioni denigratorie riguardanti la sardenaira, piatto tipico della tradizione sanremese. (SanremoNews.it)