La definizione che Rai uno ha dato alla Sardenaira ha scatenato grande polemica

La definizione che Rai uno ha dato alla Sardenaira ha scatenato grande polemica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"La sardenaira è una prelibatezza tipica di Sanremo che tutti apprezzano, una volta che l'hanno assaggiata. È un prodotto nato nel Cinquecento, che racconta secoli di tradizione e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“La sardenaira è una prelibatezza tipica di Sanremo che tutti apprezzano, una volta che l'hanno assaggiata. È un prodotto nato nel Cinquecento, che racconta secoli di tradizione e il duro lavoro dei nostri panificatori, che si alzano tutte le notti alle due per mantenere viva questa eccellenza ligure”. (SanremoNews.it)

Durante la trasmissione del 19 dicembre 2024, il direttore di TV Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, ha descritto la sardenaira come "una pizza tipica di Sanremo con un macello di aglio", suscitando reazioni di disgusto da parte della conduttrice e degli ospiti in studio. (SanremoNews.it)

Liguria, vice presidente Alessandro Piana: "Caterina Balivo venga a Sanremo che le offrirò Spuma e Sardenaira!"

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"In occasione del prossimo Festival della Canzone Italiana, invito la conduttrice della Rai Caterina Balivo, a venire a Sanremo ad assaggiare Spuma e Sardenaira, così che possa conoscere e... (Virgilio)