Contro l’Empoli quale Inter aspettarsi? Due ipotesi, un auspicio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della sfida con l’Empoli, l’Inter spera di offrire una prestazione all’altezza sia sul piano offensivo che su quello difensivo. LA SFIDANTE – Quella contro l’Empoli rappresenta la tipica gara che l’Inter di Simone Inzaghi deve evitare di sottovalutare se intende realmente aspirare allo scudetto. La squadra allenata da Roberto D’Aversa è attualmente decima in classifica con 11 punti all’attivo in 8 gare di campionato. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
TUTTO ESAURITO – Dopo le ottime prestazioni casalinghe contro Juventus, Fiorentina e Napoli, gli uomini di Roberto D’Aversa si preparano a sfidare l’Inter, in lotta per lo scudetto e Campione d’Italia in carica. (Inter-News)
Dopo il rocambolesco pareggio di Milano contro la Juventus, l'Inter è pronta a tornare in campo ad Empoli per il turno infrasettimanale. (Spazio Inter)
POCHI CAMBI – In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Andrea Paventi ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla formazione dell’Inter anti Empoli. Le sue parole al termine della rifinitura dei nerazzurri. (Inter-News)
Per quanto riguarda le ultime indicazioni sui convocati di Simone Inzaghi, è confermata la presenza di Asllani. (Passione Inter)
Tajon Buchanan si prenota per un ingresso a partita in corso in Empoli-Inter, match della decima giornata di Serie A. Per il canadese si tratterebbe dell’esordio stagionale. (Inter-News)
VERSO UNA SCELTA IMPORTANTE – Arrivato alla fine del mercato estivo, Tomás Palacios è un colpo che sottolinea la volontà della linea verde in casa nerazzurra per quanto riguarda il mercato e il ringiovanimento della rosa. (Inter-News)