Analisi Tecnica: indice Nikkei 225 del 15/10/2024

Analisi Tecnica: indice Nikkei 225 del 15/10/2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

Chiusura del 15 ottobre Giornata da dimenticare per l'indice nipponico, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita dell'1,60% sui valori precedenti. La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 39.650,7. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 38.760,7. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

L'indice Nikkei ha interrotto una striscia di guadagni che durava da quattro giorni, mentre i titoli del settore dei semiconduttori hanno risentito del calo notturno dei loro omologhi americani, alimentando timori sulla domanda. (Websim)

Avete mai sentito parlare di fotoalbum? Anche chiamato fotolibro, è un vero e proprio libro fotografico utile a racchiudere i ricordi più importanti tramite fotografie, per riviverli ogni volta che si desidera. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

obbligazione decennale giapponese Borse asiatiche nel complesso positive sulla scia della buona performance di Wall Street e del buon andamento dei titoli tecnologici, in vista dei risultati trimestrali della big taiwanese TMSC. (LA STAMPA Finanza)

Creare un fotoalbum delle tue vacanze: consigli e trucchi

Ultim'ora news 16 ottobre ore 7 (Milano Finanza)

I titoli tecnologici, in particolare quelli del comparto semiconduttori, sono stati i più colpiti. (Finanza.com)

In rialzo anche Taiwan (+1,38%), Seul (+0,44%) e Sidney (+0,79%). Seduta contrastata per le principali borse di Asia e Pacifico, con prese di beneficio su Shanghai che, ancora in fase di scambi, cede l'1,7%, mentre ha guadagnato Tokyo (+0,77%), chiusa per festività nella vigilia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)