Tokyo, la borsa chiude in rialzo grazie a Yen debole e Wall Street

Tokyo, la borsa chiude in rialzo grazie a Yen debole e Wall Street
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanza.com ECONOMIA

La Borsa di Tokyo ha concluso la giornata con una nota positiva, beneficiando della debolezza dello yen sui mercati valutari. Questo fattore ha contribuito ad un incremento significativo dell’indice Nikkei, che ha chiuso con un guadagno dello 0,8% a 39.910,55 punti. Parallelamente l’indice Topix, che rappresenta una misura più ampia del mercato azionario giapponese, ha terminato la seduta con un aumento dello 0,64%, raggiungendo 2.723,57 punti. (Finanza.com)

Su altri giornali

Avete mai sentito parlare di fotoalbum? Anche chiamato fotolibro, è un vero e proprio libro fotografico utile a racchiudere i ricordi più importanti tramite fotografie, per riviverli ogni volta che si desidera. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Euro contro la valuta nipponica obbligazione decennale giapponese (LA STAMPA Finanza)

Ultim'ora news 16 ottobre ore 7 (Milano Finanza)

Analisi Tecnica: indice Nikkei 225 del 16/10/2024

L'indice Nikkei ha interrotto una striscia di guadagni che durava da quattro giorni, mentre i titoli del settore dei semiconduttori hanno risentito del calo notturno dei loro omologhi americani, alimentando timori sulla domanda. (Websim)

In questo articolo, esamineremo cinque delle sue lezioni più preziose, che riguardano la pazienza, l’importanza della conoscenza, l’evitare errori comuni e molto altro, utili per investitori di ogni livello. (Proiezioni di Borsa)

Contenuto ribasso per l'indice nipponico, che archivia la sessione in flessione dello 0,29%. Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva del Nikkei 225. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 39.507. (Teleborsa)