FORSE È COMINCIATO IL CAMPIONATO VIOLA... ESAGERIAMO? GUD SOMIGLIA ALL'UCCELLINO KURT. PALLADINO HA CAPITO CHE LE CRITICHE SERVONO. NELL'INTERVALLO L'HA RIBALTATA COL 4-2-3-1. SCELTE TATTICHE CHE PROF

FORSE È COMINCIATO IL CAMPIONATO VIOLA... ESAGERIAMO? GUD SOMIGLIA ALL'UCCELLINO KURT. PALLADINO HA CAPITO CHE LE CRITICHE SERVONO. NELL'INTERVALLO L'HA RIBALTATA COL 4-2-3-1. SCELTE TATTICHE CHE PROF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Abbiamo dovuto attendere la quinta giornata, ma forse ci siamo. La sensazione (e pure la speranza...) è che la Fiorentina abbia cominciato ieri il campionato. Ci sono segnali incoraggianti. Non sufficienti a consentire una fuga in avanti dei sogni, ma qualcosa si è mosso. Dopo un primo tempo così e così, col solito gol preso su palla inattiva, il settimo in totale in sei giornate (più i 4 beccati in Conference), un palo di Colpani (prodezza di Provedel, ma l'ex Monza da quella posizione doveva segnare), nell'intervallo Palladino ha urlato "si cambia". (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La partita di Guendouzi in Fiorentina Lazio lascia la critica divisa sui giudizi per il centrocampista francese. A pesare in negativo, in una partita tutto sommato positiva, è il fallo da rigore su Gudmundsson: il centrocampista in occasione del fallo arriva in ritardo su un pallone che l’islandese aveva sbagliato a controllare. (Lazio News 24)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

PELUSO, In viola stiamo costruendo un grande gruppo

Massimo Bonanni ha parlato di Fiorentina-Lazio ai microfoni di Radio TMW: di seguito le sue parole. Le parole di Massimo Bonanni dopo il ko dei biancocelesti in Fiorentina Lazio: «Ha fatto molto bene nel primo tempo» (Lazio News 24)

Stavolta la Lazio sputa fuoco anche in trasferta, ma si scotta col secondo ko consecutivo. Diverso da Udine, non è un passo indietro, ma comunque un altro passo falso: i due rigori regalati da Guendouzi e Tavares pagano il calo progressivo, oltre un discutibile arbitraggio. (ilmessaggero.it)

''Continuiamo su questa strada, con dedizione e sacrificio''. Il 2-1 sui biancocelesti ha permesso al tecnico della Fiorentina di tirare un sospiro di sollievo e lo aiuterà a preparare in un clima di maggiore serenità il prossimo impegno, il derby al Castellani contro l'Empoli. (Tiscali)