Ischia.Il monito di Villano: «Queste morti non siano vane. Prendiamoci cura del nostro territorio» - Positanonews
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dolore, lacrime, commozione. Nella Basilica di Santa Maria Maddalena, il momento profondo delle commemorazioni ufficiali del primo anniversario dell’alluvione di Casamicciola Terme che il 26 novembre 2022 seminò morte e distruzione. Una folla immensa ha preso parte alla messa in suffragio delle vittime, tanta che la chiesa non ha potuto contenerla tutta. Un messaggio pesante di comunità e per la comunità. (Positanonews)
Se ne è parlato anche su altri media
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 novembre 2023 - 09:25 Recentemente, Nina Weil è stata testimone di come la gente in Europa abbia applaudito la strage delle persone ebree o sia rimasta in silenzio. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
L’impegno dell’Aou di Sassari per le vittime di violenza Presentato ieri nell’aula magna dell’Università di Sassari il percorso diagnostico terapeutico assistenziale Codice rosa (Sardegna Reporter)
Presentazione a Sassari dell’Antologia “Il Talismano e Altri Racconti” (Sardegna Reporter)
E’ stata una ricorrenza piena di emozioni e significati quella che ha segnato il primo anno dalla drammatica alluvione del 26 novembre scorso. Gaetano Di Meglio | Gianluca, Valentina, Michele, Francesco, Mariateresa, Salvatore, Eleonora, Nikolinka, Mariateresa, Maurizio, Giovanna, Giovan Giuseppe. (Il Dispari Quotidiano)
Nello Musumeci è tornato ad Ischia quasi dopo un anno rinnovando il senso di vicinanza e di solidarietà del governo verso la nostra isola. Gaetano Di Meglio | Il ministro per la protezione civile e per le politiche del mare nel governo Meloni, l’on. (Il Dispari Quotidiano)
Milioni di euro si movimentano con la terra. Il fango resta così ammassato nei siti di stoccaggio provvisori, quelli in fitto, altri partono con una neve dedicata verso le discariche in terra ferma. (Il Golfo 24)