Principessa Anna torna a casa dopo l'incidente con cavallo. Carlo in ottima forma in Giappone

Principessa Anna torna a casa dopo l'incidente con cavallo. Carlo in ottima forma in Giappone

Una buona notizia per la royal family. La principessa Anna, sorella 73enne di re Carlo III, 75 anni, e figlia secondogenita della defunta regina Elisabetta II, è stata dimessa, venerdì 28 giugno, dall'ospedale in cui era stata ricoverata in seguito a un incidente domestico definito non grave e avvenuto domenica pomeriggio, 30 giugno. Lo ha confermato suo marito, il viceammiraglio a riposo Tim Laurence, dopo averla riaccompagnata a casa. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora una brutta notizia per la famiglia reale inglese: nelle scorse ore la corsa in ospedale e poi il ricovero d’urgenza. (arabonormannaunesco)

A colpirla, uno dei suoi cavalli. Settimana scorsa, alla proclamazione del giovane a a scuola, tutta la sua famiglia era presente. (AMICA - La rivista moda donna)

Continuano i drammi nella Royal Family, ed è stavolta arrivato un preoccupante comunicato direttamente da Buckingham Palace. (arabonormannaunesco)

Ultim’ora principessa Anna, la notizia dall’ospedale: cosa succede

«Solo qualche piccolo regalo da casa. Ci teniamo comunque a ringraziare l’intera equipe medica». (Vanity Fair Italia)

La principessa Anna è stata dimessa oggi dall'ospedale cinque giorni dopo essere stata ricoverata per lievi ferite alla testa e una commozione cerebrale che si ritiene siano state causate da un cavallo. (Adnkronos)

Nei giorni scorsi la principessa Anna è stata ricoverata dopo un incidente con un cavallo. Come sta adesso la figlia della regina Elisabetta. amante dei cavalli come la madre Elisabetta II, avrebbe avuto un incidente nel parco di Gatcombe, all’interno di un’area protetta. (arabonormannaunesco)