La Principessa Anna lascia l’ospedale dopo l’incidente a cavallo

La Principessa Anna lascia l’ospedale dopo l’incidente a cavallo

La paura per la principessa Anna sembra essere passata. La figlia di Elisabetta II ha lasciato l’ospedale dopo cinque giorni di ricovero all'ospedale Southmead di Bristol in seguito a un incidente con un cavallo. La principessa ha avuto bisogno di cure immediate dopo essere rimasta ferita nella sua tenuta di Gatcombe Park nel Gloucestershire. L'incidente a cavallo della principessa Anna La Principessa Anna, grande amante dei cavalli come sua madre, dopo le dimissioni è già tornata nella sua casa di campagna vicino a Minchinhampton (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

La principessa ha riportato ferite minori - «minor injuries and concussion following an incident at her Gatcombe Park estate yesterday» - dice il palazzo. L’annuncio di Buckingham Palace spezza la nuova quiete raggiunta in famiglia dai Windsor dopo un difficile inizio dell’anno con i ricoveri e le operazioni alle quali sono stati sottoposti re Carlo e la principessa Catherine. (Corriere della Sera)

Risulta ancora difficile ricostruire l'incidente perché, stando a quanto riportato dai tabloid inglesi e dalla esperta reale del Daily Mail Rebecca English, la sorella di re Carlo III avrebbe perso temporaneamente la memoria (Il Fatto Quotidiano)

Lo scrive il Guardian. La principessa reale, 73 anni, ha lasciato l'ospedale Southmead di Bristol, ma non ci sono ancora indicazioni su quando potrà riprendere gli impegni pubblici. (Adnkronos)

“Ha perso la memoria, situazione gravissima”, arriva l’inaspettato comunicato da Buckingham Palace

«Solo qualche piccolo regalo da casa. Nelle vesti di pompiere, è arrivato immediatamente il commento del marito, l’ammiraglio Timothy Laurence, all’uscita del Southmead Hospital di Bristol dove ha incontrato sua moglie per circa due ore. (Vanity Fair Italia)

Venerdì mattina, infatti, ha lasciato l'ospedale per dirigersi nella tenuta di Gatcombe Park, dove continuerà il suo riposo. (Fanpage.it)

Continuano i drammi nella Royal Family, ed è stavolta arrivato un preoccupante comunicato direttamente da Buckingham Palace. (arabonormannaunesco)