Calciomercato Lazio, gli occhi dell'Inter in casa biancoceleste per quel giocatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Lazio, l’Inter guarda in casa biancoceleste: c’è un calciatore che piace a Marotta: ha una qualità che manca nella rosa nerazzurra Il Calciomercato Lazio al lavoro per rinforzare la squadra, piazzare i fuori rosa, ma anche per blindare i pezzi importanti, che con le prestazioni di questi messi hanno attirato l’attenzione di molti. Uno di questi è Mario Gila: come riportato dal Corriere della Sera, l’Inter lo ha messo nel mirino: il difensore biancoceleste piace a Marotta per la sua rapidità, una qualità che manca ai difensori nerazzurri. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Per quanto riguarda l’Inter, la Rosea è certa che l’organico sia completo praticamente in ogni reparto, ma considerando i problemi fisici ricorrenti di Acerbi e il fatto che Palacios non è ancora pronto per un certo tipo di impiego, i nerazzurri potrebbero ragionare sulla possibilità di acquistare un difensore, per dare respiro a De Vrij. (Fcinternews.it)
Si potrebbe accendere presto un derby di mercato per Samuele Ricci. Il ragazzo piace tanto all’Inter, che vorrebbe rinforzare ulteriormente la propria mediana. Sul ragazzo, oggi al Torino, il suo ex club, l’Empoli, gode di una percentuale sulla futura rivendita. (Inter-News)
Prima di Inter-Como, il presidente nerazzurro, Beppe Marotta è stato molto schietto in vista del mercato di gennaio: “A gennaio credo che non interverremo per due motivi. Anzitutto abbiamo una rosa competitiva e che risponde ai nostri obiettivi. (Spazio Inter)
Come di consueto, dovrebbe essere un mercato di riparazione molto tranquillo in casa Inter, che al più si concentrerà sulle uscite, a meno di occasioni particolarmente invitanti. Una delle situazioni da monitorare riguarda Arnautovic: l'attaccante austriaco, poco utilizzato, potrebbe lasciare i nerazzurri se si trovasse una soluzione adeguata. (TUTTO mercato WEB)
Guai a toccare lo spogliatoio. È questo il mantra, quando si parla di mercato, in casa Inter. Pienamente condivisibile peraltro: la dirigenza e Simone Inzaghi hanno costruito un'alchimia pressoché perfetta, equilibri che non avrebbe senso andare a intaccare. (L'Interista)
Una situazione, come spiegato anche da Simone Inzaghi in conferenza stampa, che non permetterà al mister piacentino di ruotare i suoi ragazzi come invece successo a centrocampo e in attacco nelle scorse gare. (Fcinternews.it)