Acciacchi dietro, Palacios non è pronto: si valuta un colpo low-cost in difesa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport sul proprio sito fa il punto sui possibili innesti delle big a gennaio. Per quanto riguarda l’Inter, la Rosea è certa che l’organico sia completo praticamente in ogni reparto, ma considerando i problemi fisici ricorrenti di Acerbi e il fatto che Palacios non è ancora pronto per un certo tipo di impiego, i nerazzurri potrebbero ragionare sulla possibilità di acquistare un difensore, per dare respiro a De Vrij. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Il reparto difensivo dell’Inter rischia davvero di essere ai minimi termini contro il Como. Oltre alle assenze sicure di Francesco Acerbi e Benjamin Pavard, pare infatti quasi certo il forfait di Matteo Darmian e probabile quello di Stefan de Vrij. (Fcinternews.it)
Il Calciomercato Lazio al lavoro per rinforzare la squadra, piazzare i fuori rosa, ma anche per blindare i pezzi importanti, che con le prestazioni di questi messi hanno attirato l’attenzione di molti. (Lazio News 24)
AVANCES – Prima parte di stagione di Ricci decisamente positiva, tanto da meritarsi non solo la convocazione in Nazionale e i gradi da titolare da Luciano Spalletti, ma anche le avances di super club italiani e non. (Inter-News)
Beppe Marotta continua a seguire con grande attenzione il giovane talento italiano: l’Inter lo considera un potenziale prospetto. (Spazio Inter)
Inter, gennaio senza squilli. Palacios rimane, non sono previsti nuovi arrivi in difesa (TUTTO mercato WEB)