Gol di Sverko annullato in Inter-Venezia: fallo di mano al 98', cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter vince col brivido finale. La squadra di Inzaghi, che ha piegato il Venezia grazie al gol di Lautaro portandosi a - 1 dal Napoli capolista (domenica il big match), al 97' si era fatta raggiungere dalla rete di Sverko, che in un rimpallo aereo era praticamente entrato con il pallone in porta battendo Sommer. Tutta la panchina ospite si è riversata in campo per festeggiare il difensore, ma la gioia è durata poco: l'arbitro Ferrieri Caputi, senza neanche andare al monitor, avallata dalla Var ha deciso di annullare il tutto per un fallo di mano dello stesso Sverko nel duello aereo con Bisseck. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Ma il regolamento parla chiaro, devono conoscerlo i dirigenti, i calciatori e chiunque faccia parte di una società. Enzo Bucchioni ha parlato del discusso gol annullato al Venezia contro l'Inter: "Io non darei mai un fallo del genere. (Tutto Juve)
Dopo Inter-Venezia 1-0 Lorenzo e Simone hanno acceso il dibattito nella live reaction di Passione Inter. Il giorno dopo, nuovo confronto per decretare chi ha ragione e analizzare la partita. (Passione Inter)
Sappiamo che l’immagine non chiarisce al 100%, probabilmente c’è la mano al 70%, ma non è 100 e non è chiaro ed evidente. Riccardo Trevisani, giornalista Mediaset, nel corso della trasmissione 'Pressing' ha commentato così il gol annullato al Venezia negli ultimi minuti della sfida contro l'Inter: "A livello arbitrale ci interessa capire l’episodio. (Tutto Napoli)
Riccardo Trevisani analizza a Fontana di Trevi la situazione dell'Inter dopo la vittoria sul Venezia. Sicuramente l'atteggiamento con cui Calhanoglu difende su Haps nell'occasione del gol annullato a Sverko non è quello che siamo abituati a vedere". (Fcinternews.it)
"La partita è stata più complicata del previsto, anche per i meriti del Venezia. Ho visto ritmi un po' lenti soprattutto a centrocampo, ma l'importante era vincere per prepararsi alle prossime partite considerando anche che l'Inter si è riavvicinata al Napoli". (CalcioNapoli24)
Faticando enormemente, e certamente più del previsto, l’Inter ha avuto la meglio sul Venezia nel posticipo domenicale dell’undicesima giornata di Serie A. Lungi dal raccontare la partita come una vittoria ottenuta col minimo sforzo, grazie al gol decisivo di Lautaro Martinez a metà ripresa, la verità è che per avere la meglio della coriacea formazione veneta, arrivata a Milano forte del bel successo in rimonta ottenuto nel turno infrasettimanale appena tre giorni prima, i nerazzurri hanno sudato le proverbiali sette camicie. (InterLive.it)