Inter - Venezia: sconfitta amara, ma la rivincita è vicina

Inter - Venezia: sconfitta amara, ma la rivincita è vicina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Venezia: delusione a San Siro, ma la rivincita è vicina! Il match Inter - Venezia Ieri sera, il Venezia Calcio ha affrontato l'Inter al mitico San Siro in una sfida che ha visto i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto in diretta su Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato così il momento dell'Inter e i suoi alti e bassi in fase difensiva: "Per me è esclusivamente un problema celebrale: non so se non arriva una buona trasmissione da allenatore a giocatori, se i giocatori non hanno voglia o si sono imborghesiti dopo i 94 punti, se la pancia piena di tutti ha portato ad un atteggiamento un po' naif. (fcinter1908)

Spiega Fabio Caressa: "C'è un'inquadratura di Sverko che dice di averla presa con la mano ma che dice, non conoscendo la regola, che è involontario: questo taglierebbe definitivamente la testa al toro. (fcinter1908)

Trevisani: "L'anno scorso cambiavi canale appena l'Inter segnava. Ora si deve svegliare" (L'Interista)

Ravezzani: "E' grave l’errore dell’arbitra Ferrieri Caputi. Sverko scaraventa in porta Bisseck"

L'Inter vince col brivido finale. (Corriere della Sera)

Con chi siete d’accordo? Dopo Inter-Venezia 1-0 Lorenzo e Simone hanno acceso il dibattito nella live reaction di Passione Inter. (Passione Inter)

Ravezzani: "E' grave l’errore dell’arbitra Ferrieri Caputi. Sverko scaraventa in porta Bisseck" (L'Interista)