NordCorea, Pyongyang pubblica immagini sito arricchimento uranio

NordCorea, Pyongyang pubblica immagini sito arricchimento uranio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio ESTERI

La Corea del Nord ha pubblicato per la prima volta le immagini relative al suo impianto per l'arricchimento dell'uranio durante una visita al sito del leader Kim Jong Un, che ha chiesto di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Pyongyang, che ha effettuato il suo primo test nucleare nel 2006 ed è soggetto a numerose sanzioni delle Nazioni Unite per i suoi programmi di armamento vietati, non aveva mai mostrato pubblicamente queste strutture. (RSI.ch Informazione)

È la prima volta che i media di regime pubblicano immagini di Kim Jong-un in un sito del genere, così come è la prima volta che vengono diffuse foto delle centrifughe che servono al Maresciallo per “aumentare esponenzialm… (la Repubblica)

La Corea del Nord amplierà il suo arsenale di armi nucleari come deterrente per contrastare ogni minaccia da parte degli "Stati nucleari rivali". Ad annunciarlo è stato proprio il leader nordcoreano, Kim Jong-Un, durante un incontro con alti funzionari del partito e del governo in occasione del 76mo anniversario della fondazione della Corea del Nord, che è caduto ieri 9 settembre. (Today.it)

Corea del Nord, prime foto dell'impianto di arricchimento uranio. Seul: «Non accettiamo che abbia armi nucleari»

Si tratta dell'impianto per l'arricchimento dell'uranio della Corea del Nord, le cui immagini sono apparse improvvisamente su tutti i media di regime durante una visita del leader supremo Kim Jong-un. TAIPEI. (La Stampa)

Diffuse le foto di una visita di Kim a una struttura di arricchimento dell'uranio (LAPRESSE)

La Corea del Nord ha diffuso per la prima volta le immagini del suo impianto per l'arricchimento dell'uranio, una struttura segreta realizzata a fini militari, quando i media statali hanno riferito che il leader Kim Jong-un ha visitato l'area e ha chiesto maggiori sforzi per aumentare «in modo esponenziale» il numero delle sue armi nucleari. (ilmessaggero.it)