Romano Prodi e la moviola sui capelli tirati alla giornalista di Mediaset: i fotogrammi del filmato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini delle telecamere sul gesto nei confronti di Lavinia Orefici. L'ex premier ha negato di averla toccata. La battuta di ieri Romano Prodi ha davvero tirato i capelli dell’inviata di Quarta Repubblica Lavinia Orefici durante l’intervista sul Manifesto di Ventotene? L’ex premier ha negato in più occasioni di averla toccata. Ma ieri la trasmissione di Mediaset ha mostrato un filmato e i suoi relativi fotogrammi per provare il contrario. (Open)
Ne parlano anche altre fonti
La ricostruzione della reazione di Romano Prodi alla domanda della giornalista di "Quarta Repubblica" è stata mostrata dalla trasmissione di Rete 4 durante la puntata di lunedì 24 marzo. (Corriere TV)
Mi ricordo ancora gli articoli elogiativi per Gigio Donnarumma dopo i rigori parati in Champions League. Adesso la figuraccia di aver preso gol per protestare come neppure in Terza Categoria. Gigio è un grande portiere, sia chiaro. (il Giornale)
Torino, Guillermo Maripán ritrova tranquillità, prestazione monstre in Cile Ecuador. Le ultime in vista della gara con la Lazio La donna che vanta quasi un milione di follower su Instagram ha difatti mosso pesanti accuse nel corso del suo intervento sulle frequenze del podcast Bombastic. (LazioNews24.com)
Giulio Savelli, avversi per chi lo porta in processione, favorevoli (per eterogenesi dei fini) per chi non ne fa il suo Vangelo, quello di avere finalmente chiarito la matrice guerresca in seno ai piddini per la pace, piddini europei riarmati: l’elmetto ci vuole, in effetti, non per i cosacchi al Brennero ma contro i vecchietti della sinistra alla mortadella o al risotto che ti prendono per i capelli, che ti vogliono scagliare in faccia un libro o, chissà, una chiave inglese in memoria dei vecchi tempi. (Nicola Porro)
Il battibecco tra Prodi e la giornalista di 'Quarta Repubblica' L'antefatto è noto: la cronista, con modi molto garbati, chiede all'ex premier cosa ne pensa del passaggio del manifesto di Ventotene in cui si parla della proprietà privata, lo stesso già citato alla Camera dalla presidente del consiglio Giorgia Meloni. (Today.it)
Il video mandato in onda a Quarta Repubblica mostra che l'ex presidente del Consiglio Romano Prodi ha afferrato una ciocca di capelli della giornalista Lavinia Orefici. Non le ha colpito la spalla ma con un gesto di stizza, infastidito dalla domanda sul Manifesto di Ventotene, ha fatto ciò che la giornalista già dalla giornata di sabato ha denunciato. (il Giornale)