Presentato il logo delle celebrazioni per i 2500 anni della fondazione di Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presentato il logo delle celebrazioni per i 2500 anni della fondazione di Napoli La vincitrice del concorso di idee, Rita Zunno, ha trasformato le cifre in simboli che raccontano il patrimonio culturale, i miti e l’apertura della città al futuro Alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi, dell’assessora al Turismo Teresa Armato e della direttrice artistica delle Celebrazioni per i 2500 anni Laura Valente, questa mattina nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo è stato presentato il logo vincitore del concorso di idee dedicato ai 2500 anni della Città di Napoli, realizzato da Rita Zunno, in arte “Kinky”. (Comune di Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
SSC Napoli ha voluto celebrare questa ricorrenza speciale sui suoi canali social, unendosi al resto della città nel ricordare le origini di un popolo che ha saputo costruire un'identità unica e inconfondibile (CalcioNapoli1926.it)
Tanti auguri #Napoli. Con questo compleanno entriamo nei 2500 anni dalla fondazione. (ROMA on line)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
'Tanti auguri Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Primo quarto Derby alla 12a giornat di Serie A Basket: il Napoli sfida Scafati, ecco il resoconto e il tabellino del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La S.S. Napoli Basket è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Gli azzurri potranno contare sull’apporto dei nuovi arrivati Zubcic e Pullen. (Terzo Tempo Napoli)