Scontri a Bologna, Meloni accusa la sinistra: "Foraggia i facinorosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia Meloni è intervenuta per solidarizzare con gli agenti di Polizia, dopo gli scontri che si sono registrati ieri a Bologna con alcuni collettivi che hanno protestato contro il corteo autorizzato di CasaPound e Rete dei Patrioti. "Spiace constatare che certa sinistra continui a tollerare e, talvolta, a foraggiare questi facinorosi", ha detto la premier. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
"Immagini vergognose e inaccettabili ieri da Milano e Bologna, bisogna chiuderli questi centri sociali occupati dai comunisti e lo chiederò oggi stesso al ministro Piantedosi": lo ha detto a Bettona (Perugia) il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini durante un incontro con i cittadini in vista delle elezioni regionali in Umbria. (Tiscali Notizie)
Antonio Granata, consigliere comunale di Somma Vesuviana ed esponente forzista chiede verifica politico programmatica per rilanciare l’attività amministrativa (Impresa Italiana)
«Immagini vergognose e inaccettabili ieri da Milano e Bologna, bisogna chiuderli questi centri sociali occupati dai comunisti e lo chiederò oggi stesso al ministro Piantedosi». Lo ha detto a Bettona (Perugia) il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini durante un incontro con i cittadini in vista delle elezioni regionali in Umbria. (Il Sole 24 ORE)
I collettivi sono arrivati in via irnerio e di fronte allo schieramento imponente di forze di polizia, con anche gli idranti, hanno deviato di corsa attraverso il parco per raggiungere piazza XX settembre, dove è in corso la manifestazione di Patrioti e Casapound (La Repubblica)
Le polemiche sulle manifestazioni di sabato a Bologna; le accuse di Lega e Forza Italia alla magistratura (mentre il ministro della Giustizia dice che bisogna abbassare i toni); l’ipotesi di candidare Maurizio Lupi a sindaco di Milano per il centrodestra; le ricadute sull’occupazione della crisi dell’industria automobilistica. (Corriere della Sera)
«Zecche rosse, comunisti delinquenti, criminali dal centro sociale, non lo so definiteli come volete ma quello che abbiamo visto ieri a Bologna e Milano è qualcosa di indegno, di vergognoso, che non si deve più ripetere. (Corriere TV)