Salvini attacca i centri sociali: "Chiederò a Piantedosi di chiuderli"

Salvini attacca i centri sociali: Chiederò a Piantedosi di chiuderli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Matteo Salvini, in tour elettorale in Umbria, dopo gli scontri tra antagonisti e forze dell'ordine a Bologna si scaglia contro i centri sociali. E promette: "Chiederò oggi stesso al ministro dell'interno una ricognizione di tutti i centri sociali occupati abusivamente in Italia perché troppo spesso sono covi di delinquenti, per iniziare a sgombrarli uno per uno, vanno chiusi e sigillati". Secondo il vicepremier e ministro, "non sono manifestanti, non sono antifascisti, sono delinquenti, voglio passare dalle parole ai fatti, dopo i vergognosi atti di ieri da Bologna e Milano con la caccia al poliziotto". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

"Zecche rosse, comunisti delinquenti, criminali dal centro sociale, non lo so definiteli come volete ma quello che abbiamo visto ieri a Bologna e Milano è qualcosa di indegno, di vergognoso, che non si deve più ripetere. (ilmessaggero.it)

Lo ha detto a Bettona (Perugia) il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini durante un incontro con i cittadini in vista delle elezioni regionali in Umbria. «Chiederò una ricognizione di tutti i centri sociali di sinistra occupati abusivamente perché sono covi di delinquenti» ha affermato il leader della Lega. (Il Sole 24 ORE)

Somma Vesuviana. «Abbiamo sempre lavorato a testa bassa per portare a casa i risultati che i cittadini tanto chiedono ma purtroppo ad oggi abbiamo bisogno di capire, con numeri alla mano, se questa compagine di maggioranza può portare a termine questa esperienza amministrativa». (Impresa Italiana)

PERCORSO DI OCCUPABILITA’ G.O.L. UMBRIA-PERUGIA

«Zecche rosse, comunisti delinquenti, criminali dal centro sociale, non lo so definiteli come volete ma quello che abbiamo visto ieri a Bologna e Milano è qualcosa di indegno, di vergognoso, che non si deve più ripetere. (Corriere TV)

"Immagini vergognose e inaccettabili ieri da Milano e Bologna, bisogna chiuderli questi centri sociali occupati dai comunisti e lo chiederò oggi stesso al ministro Piantedosi": lo ha detto a Bettona (Perugia) il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini durante un incontro con i cittadini in vista delle elezioni regionali in Umbria (Tiscali Notizie)

SEDE DI LAVORO: Perugia Partecipa gratuitamente al programma e, scegliendo Adecco, avrai a disposizione, per massimo 12 mesi, un esperto del mercato del lavoro con cui affronterai un percorso fino a 25 ore di attività di orientamento, bilancio delle competenze, tutoraggio e accompagnamento al lavoro, con incontri individuali nei quali approfondire e valorizzare il tuo profilo professionale per rendere più efficace ed attiva la tua ricerca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)