Atalanta, Gasp pensa al tridente d’attacco: a Empoli con Cdk-Retegui-Lookman

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Atalanta a trazione anteriore a Empoli. Per la gara di domenica 23 febbraio al Castellani (alle 18) contro i toscani di D’Aversa, Gian Piero Gasperini medita di rilanciare il tridente d’attacco De Ketelaere-Retegui-Lookman dal 1’, in campo l’ultima volta dall’inizio proprio nella gara d’andata contro l’Empoli. Dopo l’infortunio e la bufera dopo il rigore fallito col Bruges, Lookman potrebbe tornare titolare un mese dopo la gara col Como, anche se in alternativa restano Pasalic, Samardzic e Brescianini in un eventuale 3-4-2-1. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Archiviato l’amaro pareggio di ieri pomeriggio al Penzo contro il Venezia, per la Lazio è già tempo di proiettarsi alla sfida di questa sera contro l’Inter, in cui in palio c’è il pass per la semifinale del torneo. (LazioNews24.com)

La probabile formazione della Roma Il tecnico dei giallorossi sembra intenzionato a confermare Svilar tra i pali, con una difesa composta da Mancini, Ndicka e Celik. A centrocampo, Angelino e Kone agiranno sulle corsie, mentre Paredes avrà il compito di gestire i tempi di gioco. (News Sports)

Il presidente de La Liga Tebas, all’attacco di Barcellona e Real Madrid: ecco le sue parole sul caso Negreira, Dani Olmo e le polemiche arbitrali Javier Tebas, presidente de La Liga, ha parlato all’agenzia di stampa spagnola Europa Press. (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Stato di forma delle due squadre Il Siviglia cerca una vittoria importante in casa contro un Maiorca che fatica a imporsi lontano dal proprio stadio. (News Sports)

Il classe 2004 Michele Carboni nella finestra invernale di calciomercato è stato ceduto a titolo definitivo dopo il percorso nella cantera rossoblù. L’ex capitano della Primavera del Cagliari è passato alla Torres del tecnico Alfonso Greco. (CagliariNews24.com)