Odette Giuffrida danneggiata nel judo, interviene Malagò alle Olimpiadi: i sospetti sull’arbitro

Odette Giuffrida danneggiata nel judo, interviene Malagò alle Olimpiadi: i sospetti sull’arbitro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Giuffrida penalizzata dalle decisione dell'arbitra, polemiche in semifinale e nella finalina di judo. Tanti dubbi espressi anche dal presidente del CONI, Giovanni Malagò: "La cosa che ci ha sorpreso è che lo stesso arbitro della semifinale persa da Giuffrida lo hanno rimandato alla finalina: credo che questo si commenti da solo". (Fanpage.it)

Su altre testate

Dopo l’argento a Rio e il bronzo a Tokyo, la romana Odette Giuffrida (categoria -52 chili) chiude quinta dopo le due sconfitte in semifinale e nella gara per il bronzo contro la brasiliana Larissa Pimenta. (la Repubblica)

PARIGI. Finisce tra le lacrime la giornata olimpica di Odette Giuffrida. (La Stampa)

Mentre nella seconda giornata delle Olimpiadi di Parigi 2024 tarda ancora ad arrivare l’oro nel medagliere azzurro, che conta cinque metalli – 2 argenti, 3 bronzi – dalle pedane e dai ring arrivano grandi delusioni per la squadra italiana. (Open)

Odette Giuffrida beffata due volte! Tre cartellini sia in semifinale che nella finalina. Sfuma il bronzo

Io ho dato tutto me stessa, non ho rimpianti e avrò il tempo per metabolizzare quello che è successo oggi”. Sono molto credente se il Signore ha voluto così, c’è un perché a tutto. (Agenzia askanews)

“Penso di aver dato tutto – ha dichiarato al broadcast olimpico – non avrei potuto fare di meglio. Ho dei dubbi sulle penalità, ma non voglio dare colpe all’arbitro”. (OA Sport)

Ad assegnare l'hansoku make all'azzurra è sempre la stessa direttrice, la rumena Ioana Babiuc. La judoka romana, punita con tre cartellini sia in semifinale che nell'incontro per il bronzo, lascia la capitale francese a mani vuote. (Eurosport IT)