8 marzo: Rauti, auguri alle donne della Difesa. Valore aggiunto in Patria e nelle Missioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ministero della Difesa INTERNO

Home Primo Piano 8 marzo: Rauti, auguri alle donne della Difesa. Valore aggiunto in Patria e nelle Missioni 8 marzo: Rauti, auguri alle donne della Difesa. Valore aggiunto in Patria e nelle Missioni “Quest’anno, per l’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna, la Difesa ha intitolato la Caserma di “La Comina”, in provincia di Pordenone, alla portatrice carnica e Medaglia d’Oro al Valor Militare, Maria Plozner Mentil (Ministero della Difesa)

Ne parlano anche altri media

Oggi la Festa della donna. Oltre a iniziative, convegni e appuntamenti è stata anche l’occasione per regalare un rametto di mimosa alle esponenti del gentil sesso. (La Voce di Rovigo)

Ha poi condannato con fermezza ogni forma di violenza contro le donne, dai femminicidi alle molestie, sottolineando come questi crimini rappresentino una grave violazione dei diritti umani e un'offesa all'intera società. (Vanity Fair Italia)

Dal Giappone, dove è in visita ufficiale, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha voluto inviare un messaggio per la Giornata Internazionale della Donna. (Milano Finanza)

GUGLIONESI. “La giornata internazionale per il diritto delle donne, non festa della donna come impropriamente detto, viene celebrata negli Stati Uniti a partire dal 1909, in alcuni paesi europei dal 1911 e in Italia dal 1922. (Termoli Online)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un mondo raccontato attraverso il teatro. Musica ed emozioni travolgenti, stereotipi e parità di genere. (LA NAZIONE)