Il Presidente della Camera Minorile Mario Covelli ricorda l’Avvocato Clemente Nazzaro

Il Presidente della Camera Minorile Mario Covelli ricorda l’Avvocato Clemente Nazzaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Si concludeva pochi giorni fa, presso la sala GUP del Tribunale Minorile di Napoli, il convegno “Ed è subito sera”; l’evento organizzato dalla Camera Minorile di Napoli ha voluto ricordare l’Avvocato Clemente Nazzaro, giurista napoletano spesosi alacremente durante la propria carriera forense a sostegno dei minori vittime di marginalità sociale; «Clemente sei ancora tra di noi, non sei morto, vivi nel nostro ricordo» queste le parole rivolte dal Presidente della Camera Minorile Mario Covelli all’amico e collega Clemente Nazzaro in occasione del ventennale dalla scomparsa. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Era nell’aria da mesi, da quando il concept della Honda Prelude, il primo dall’addio all’amata coupé di medio-grandi dimensioni della Casa giapponese nel 2001, era stato presentato in Inghilterra quasi un anno fa. (Autoappassionati.it)

L’obiettivo della casa giapponese è raggiungere la neutralità dal carbonio per tutti i prodotti e le attività aziendali entro il 2050. Da 25 anni la Honda crede nell’ibrido, fin da quando ha lanciato la Insight coupé, il primo modello ibrido di serie prodotto nel Vecchio Continente. (AlVolante)

La Honda prosegue nel percorso di elettrificazione della sua gamma e ha appena annunciato il ritorno in Europa dell’iconica coupé sportiva Prelude nel 2026. La nuova generazione sarà ibrida e sarà equipaggiata con la tecnologia Honda S+ Shift, che simulerà il sound e le sensazioni dei cambi di marcia automatici. (la Repubblica)

Honda annuncia il ritorno della leggendaria Prelude in Europa

La nuova Prelude si presenta come una coupé sportiva in un mercato dominato da SUV e crossover. La Honda Prelude, sportiva ibrida basata sulla Civic, arriverà in Europa tra il 2025 e il 2026. (Tom's Hardware Italia)

Fonte: Ufficio Stampa Honda Honda Prelude ritorna dopo una lunga assenza Honda si prepara a far rivivere un nome leggendario nel mondo delle auto sportive: la Prelude. Dopo oltre vent’anni di assenza, l’iconica coupé giapponese tornerà sul mercato europeo all’inizio del 2026, con un’anima completamente nuova, poiché adotterà un propulsore ibrido. (Virgilio)

La tecnologia Honda S+ Shift simulerà i suoni e le sensazioni dei rapidi cambi di marcia automatici, permettendo ai nuovi guidatori della Prelude di sperimentare l'emozione di guida che ha reso questo modello unico nel suo genere. (AutoScout24 Magazine)