Nuovo Honda Prelude, rinascita sportiva in Europa nel 2026 con un cambio speciale

Nuovo Honda Prelude, rinascita sportiva in Europa nel 2026 con un cambio speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ufficiale il ritorno della Honda Prelude, un’icona del passato che si proietta verso il futuro con una nuova identità ibrida e l’introduzione della tecnologia S+ Shift. La sesta generazione della coupé sportiva della Casa giapponese riprenderà il percorso interrotto nel 2000, offrendo un connubio di stile, eleganza e un propulsore ibrido di ultima generazione. L’arrivo in Europa è previsto per l’inizio del 2026. (QN Motori)

Su altre fonti

La nuova Honda Prelude: una coupé ibrida con Honda S+ Shift Honda ha confermato che la nuova generazione della Prelude, la famosa coupé sportiva, arriverà in Europa all’inizio del 2026. Il modello, completamente ibrido, sarà dotato della nuova tecnologia Honda S+ Shift, pensata per offrire un’esperienza di guida ancora più coinvolgente. (Tech Princess)

La nuova Prelude, secondo la casa, sarà un connubio tra stile ed eleganza, con un potente gruppo propulsore ibrido e promette di aumentare ancora di più la “gioia di guidare”. La Honda prosegue nel percorso di elettrificazione della sua gamma e ha appena annunciato il ritorno in Europa dell’iconica coupé sportiva Prelude nel 2026. (la Repubblica)

Era nell’aria da mesi, da quando il concept della Honda Prelude, il primo dall’addio all’amata coupé di medio-grandi dimensioni della Casa giapponese nel 2001, era stato presentato in Inghilterra quasi un anno fa. (Autoappassionati.it)

Honda svela il sistema ibrido e:HEV di prossima generazione

La nuova Honda Prelude, giunta alla sua sesta generazione, sarà dotata della rivoluzionaria tecnologia Honda S+ Shift, progettata per amplificare ulteriormente la “gioia di guidare”, caratteristica distintiva della coupé sportiva della Casa giapponese. (Automoto.it)

La Casa di Tokyo ha deciso vuole essere protagonista anche nel settore delle quattro ruote ai massimi livelli, come accade da sempre nell’ambito delle due ruote. Per farlo ha bisogno di compiere grandi passi in avanti nelle nuove tecnologie. (QuattroMania)

Con il suo sistema e:HEV, Honda propone un sistema a due motori che ottimizza sia l’efficienza ambientale sia l’esperienza di guida, con un focus su prestazioni fluide e potenza esaltante. (HDmotori)