"Capitan Fisch", una festa stupenda coi suoi bambini, 10 anni dopo il primo titolo mondiale: "La dedico alla famiglia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parola al nuovo campione del mondo di gigante, un Roland Fischnaller capace a St. Moritz di mettere finalmente in bacheca un titolo, nella sua specialità preferita, sfiorato per tanti anni e riportato in Italia dopo quello storico di Thomas Prugger nel 1997. Ora manca solo il podio olimpico, a Livigno nel 2026 una grandissima occasione. E' stata anche la giornata del mito Ledecka, con Ester che fa la storia vincendo medaglie a livello iridato in due diverse discipline nella stessa stagione: "E' sempre difficile scegliere tra lo snowboard e lo sci, mi sono allenata pochi giorni ma lo staff è stato incredibile". (NEVEITALIA.IT)
Su altre testate
Il 44enne snowboarder italiano ha vinto a St. Per “Capitan Fisch” si tratta del secondo titolo iridato dopo quello vinto in slalom (la specialità non olimpica) nel 2015 a Lachtal, in Austria. (ilmessaggero.it)
Il campione azzurro si aggiudica la medaglia d'oro nel gigante parallelo dei Campionati Mondiali di snowboard in Svizzera, conquistando dunque il secondo titolo dopo quello del 2015 a Lachtal, in Austria. (Tuttosport)
La meno attesa e la più preziosa, insieme all'oro in slalom del 2015 a Lachtal. A 44 anni, l'azzurro trova un successo clamoroso nel gigante parallelo dei Campionati Mondiali di St. (Adnkronos)
Infinito Roland Fischnaller nello snowboard, con una medaglia d'oro mondiale raggiunta a 44 anni per l’altoatesino del Centro Sportivo Esercito. Un ritorno sul trono iridato a St. (Sport Mediaset)
E’ il secondo titolo mondiale per l’altoatesino che si era imposto in slalom nel 2015 a Lachtal, in Austria. Roland Fischnaller è ancora una volta campione del mondo! Il quarantaquattrenne altoatesino torna sul trono iridato e lo fa nel gigante parallelo dei Campionati Mondiali di St. (FISI)
Fischnaller sul podio: la medaglia d'or e l'inno (Eurosport IT)