Suzuki punta forte sull’enduro ed il supermotard. Ecco i nuovi modelli

Suzuki punta forte sull’enduro ed il supermotard. Ecco i nuovi modelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Grandi novità in casa Suzuki. Ad Eicma la casa giapponese ha presentato le DR-Z4S e la DR-Z4SM.La prima è una enduro versatile, dotata di sospensioni a lunga escursione, cerchio anteriore da 21” e posteriore da 18”. La DR-Z4S dunque è perfetta sia sulle strade asfaltate che in off-road, disponibile nelle colorazioni Giallo Phoenix e Grigio … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

Suzuki ha svelato in anteprima mondiale due modelli nei segmenti Enduro e Supermotard: la DR-Z4S e la DR-Z4SM. Si tratta di due moto totalmente nuove che derivano da modelli che hanno debuttato per la prima volta nel 2000 (DR-Z400S) e nel 2005 (DR-Z400SM), che nel corso della loro carriera hanno riscosso un notevole apprezzamento da parte degli appassionati. (Sport Mediaset)

Il telaio in acciaio è completamente nuovo, con struttura superiore a doppio trave, così come le sospensioni KYB regolabili in estensione e compressione. Per il 2025 guadagnano l’omologazione Euro 5+ e dunque torneranno a essere disponibili in Europa, ma non mancano molte altre novità. (EICMA)

Orienta Spa – Società Benefit filiale di Perugia ricerca urgentemente per importante Azienda cliente del settore metalmeccanico Realizzazione di studi di fattibilità dei prodotti e componenti; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il ritorno della Suzuki DR-Z

Queste moto rappresentano una rivisitazione moderna di due classici apprezzati dagli appassionati, eredi rispettivamente della DR-Z400S (lanciata nel 2000) e della DR-Z400SM (del 2005). Entrambi i modelli sono costruiti sulla stessa piattaforma meccanica e ciclistica, ma con le modifiche necessarie per offrire una personalità unica a ciascuna versione. (il Giornale)

La DR-Z4S e la DR-Z4SM condividono la stessa piattaforma motoristica e ciclistica, con le necessarie differenze che hanno permesso di realizzare due moto dal carattere distinto. In occasione di EICMA 2024 Suzuki ha presentato, insieme al presidente di Suzuki Motor Corporation Toshihiro Suzuki e in anteprima mondiale, due modelli nei segmenti enduro e supermotard, ovvero la DR-Z4S e la DR-Z4SM. (Il Messaggero - Motori)

Per quanto concerne lo stile, vince la semplicità e il buon gusto. Linee semplici, da vere enduro con un glorioso passato alle spalle, ma angoli vivi per decretare un nuovo feeling con la modernità. Le luci sono a led, la strumentazione è lcd, e attraverso essa si possono governare tutti i controlli elettronici. (Dueruote)