EICMA 2024S: Suzuki toglie il velo a DR-Z4S e DR-Z4SM
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le due novità svelate da Suzuki nel suo stand milanese sono i model year 2025 della DR-Z4S e della DR-Z4SM, modelli nati il primo nel 2000, il secondo nel 2005. La Suzuki DR-Z4S è una enduro con cerchi da 21” e 18”, in grado di affrontare l’off-road, ma anche le strade asfaltate; la Suzuki DR-Z4SM, invece, è una Supermotard con entrambi i cerchi da 17”, che offre un’esperienza di guida dinamica, con preferenza per l’asfalto della pista. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
La DR-Z4S e la DR-Z4SM condividono la stessa piattaforma motoristica e ciclistica, con le necessarie differenze che hanno permesso di realizzare due moto dal carattere forte e distinto, pronte a dare il massimo e gestire con sicurezza qualsiasi situazione che il pilota debba affrontare, offrendo una guida stabile e confortevole. (La Provincia di Cremona e Crema)
Basata sul concept “Ready 4 anything”, la DR-Z4S è una Enduro versatile, dotata di sospensioni a lunga escursione, cerchio anteriore da 21” e posteriore da 18”, capace di affrontare sia le strade asfaltate che i sentieri in off-road più impegnativi in ogni condizione di guida. (Info Motori)
A EICMA 2024, Suzuki ha svelato le attese novità del 2025: le DR-Z4S e DR-Z4SM. Si tratta di un ritorno che riporta il brand giapponese a riscoprire segmenti leggendari, adattandoli alle nuove esigenze del mercato europeo. (Moto.it)
Suzuki riporta sulla scena le DR-Z4S e DR-Z4SM, due modelli che hanno segnato la storia della casa di Hamamatsu. Le DR-Z400S e DR-Z400SM, introdotte rispettivamente nel 2000 e nel 2005, si sono guadagnate una solida reputazione grazie alla loro maneggevolezza, alla versatilità e alla capacità di affrontare discretamente qualsivoglia terreno. (inSella)
Nuove Suzuki DR-Z4S e la DR-Z4SM: come sono fatte Condividono la stessa piattaforma di motore e ciclistica. La casa giapponese ha svelato in anteprima mondiale due modelli nei segmenti Enduro e Supermotard: la DR-Z4S e la DR-Z4SM. (InMoto)
In Europa la Suzuki DR-Z400S era sparita dai radar ormai da un po’ di anni. La nuova Suzuki DR-Z4S ottiene un vestito tutto nuovo e decisamente più moderno, una ciclistica completamente aggiornata, la giusta dose di elettronica e l’omologazione Euro 5+, che le vale il pass per tornare a essere venduta in tutto il mondo. (Red-Live)