Suzuki DR-Z4S e DR-Z4SM debuttano a EICMA 2024

Suzuki DR-Z4S e DR-Z4SM debuttano a EICMA 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Suzuki DR-Z4S e DR-Z4SM debuttano a EICMA 2024. Due moto totalmente nuove che derivano dai modelli che furono lanciati nel 2000, la DR-Z400S e nel 2005, la DR-Z400SM. Nascono sulla stessa piattaforma, condividono ciclistica e motore, ma si differenziano per la vocazione, una più stradale, l’altra più intraprendente e avventurosa (motard e off-road). La nuova Suzuki DR-Z4SM è una Supermotard con cerchi da 17 pollici, progettata e pensata per dare il meglio su strada e in pista. (Adnkronos)

Su altre testate

Un'eredità di successo (inSella)

Suzuki ha fatto il suo ritorno nel segmento delle moto versatili con il lancio di due nuovi modelli a EICMA. La presentazione, che ha visto la presenza del Presidente Toshihiro Suzuki, ha svelato la DR-Z4S e la DR-Z4SM, eredi spirituali dei modelli storici lanciati rispettivamente nel 2000 e 2005 (HDmotori)

A EICMA 2024, Suzuki ha svelato le attese novità del 2025: le DR-Z4S e DR-Z4SM. Si tratta di un ritorno che riporta il brand giapponese a riscoprire segmenti leggendari, adattandoli alle nuove esigenze del mercato europeo. (Moto.it)

EICMA, da Suzuki ecco le pepate DR-Z4: piccole mono per fuoristrada e motard - News

La DR-Z4S e la DR-Z4SM condividono la stessa piattaforma motoristica e ciclistica, con le necessarie differenze che hanno permesso di realizzare due moto dal carattere forte e distinto, pronte a dare il massimo e gestire con sicurezza qualsiasi situazione che il pilota debba affrontare, offrendo una guida stabile e confortevole. (La Provincia di Cremona e Crema)

Basata sul concept “Ready 4 anything”, la DR-Z4S è una Enduro versatile, dotata di sospensioni a lunga escursione, cerchio anteriore da 21” e posteriore da 18”, capace di affrontare sia le strade asfaltate che i sentieri in off-road più impegnativi in ogni condizione di guida. (Info Motori)

Si tratta di due moto totalmente nuove che derivano da modelli che hanno debuttato per la prima volta nel 2000 (DR-Z400S) e nel 2005 (DR-Z400SM), che nel corso della loro carriera hanno riscosso un notevole apprezzamento da parte degli appassionati. (InMoto)