Il ritorno della Suzuki DR-Z

Il ritorno della Suzuki DR-Z
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Suzuki DR-Z4S e DR-Z4SM: quando arrivano Per quanto concerne lo stile, vince la semplicità e il buon gusto. Linee semplici, da vere enduro con un glorioso passato alle spalle, ma angoli vivi per decretare un nuovo feeling con la modernità. Le luci sono a led, la strumentazione è lcd, e attraverso essa si possono governare tutti i controlli elettronici. Suzuki non ha ancora comunicato il prezzo, ma contiamo di vederle nei primi mesi del 2025. (Dueruote)

Su altre testate

Il motivo? Le normative sulle emissioni troppo stringenti e le conseguenti valutazioni negative sull’opportunità di investire nell’adeguamento da parte della Casa di Hamamatsu. In Europa la Suzuki DR-Z400S era sparita dai radar ormai da un po’ di anni. (Red-Live)

Basata sul concept “Ready 4 anything”, la DR-Z4S è una Enduro versatile, dotata di sospensioni a lunga escursione, cerchio anteriore da 21” e posteriore da 18”, capace di affrontare sia le strade asfaltate che i sentieri in off-road più impegnativi in ogni condizione di guida. (Info Motori)

Suzuki ha fatto il suo ritorno nel segmento delle moto versatili con il lancio di due nuovi modelli a EICMA. La presentazione, che ha visto la presenza del Presidente Toshihiro Suzuki, ha svelato la DR-Z4S e la DR-Z4SM, eredi spirituali dei modelli storici lanciati rispettivamente nel 2000 e 2005. (HDmotori)

Suzuki, ad EICMA ha svelato la DR-Z4S e la DR-Z4SM. Stessa piattaforma ma due moto dal carattere distinto

La Dual Sport DR-Z4S e la Supermotard DR-Z4SM si presentano con uno stile moderno, pur mantenendo le radici salde nelle iconiche motociclette Suzuki di oltre vent’anni fa, adattate per garantire prestazioni ottimali sia su strada che fuoristrada. (Moto.it)

La nuova Suzuki DR-Z4SM è una Supermotard con cerchi da 17 pollici, progettata e pensata per dare il meglio su strada e in pista. Nascono sulla stessa piattaforma, condividono ciclistica e motore, ma si differenziano per la vocazione, una più stradale, l’altra più intraprendente e avventurosa (motard e off-road). (Adnkronos)

Si tratta di due moto totalmente nuove che derivano da modelli che hanno debuttato per la prima volta nel 2000 (DR-Z400S) e nel 2005 (DR-Z400SM). In occasione di EICMA 2024 Suzuki ha presentato, insieme al presidente di Suzuki Motor Corporation Toshihiro Suzuki e in anteprima mondiale, due modelli nei segmenti enduro e supermotard, ovvero la DR-Z4S e la DR-Z4SM. (Il Messaggero - Motori)