EICMA 2024 - Suzuki DR-Z 400: motard o enduro, quale preferite?

EICMA 2024 - Suzuki DR-Z 400: motard o enduro, quale preferite?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un'eredità di successo Suzuki riporta sulla scena le DR-Z4S e DR-Z4SM, due modelli che hanno segnato la storia della casa di Hamamatsu. Le DR-Z400S e DR-Z400SM, introdotte rispettivamente nel 2000 e nel 2005, si sono guadagnate una solida reputazione grazie alla loro maneggevolezza, alla versatilità e alla capacità di affrontare discretamente qualsivoglia terreno. Le nuove DR-Z4S e 4SM raccolgono questa eredità, aggiungendo una serie di aggiornamenti che le rendono sicure e divertenti da guidare. (inSella)

Ne parlano anche altre fonti

La casa giapponese Suzuki ha presentato in anteprima mondiale due nuovi modelli nei segmenti Enduro e Supermotard: la DR-Z4S e la DR-Z4SM. Entrambi i modelli sono costruiti sulla stessa piattaforma meccanica e ciclistica, ma con le modifiche necessarie per offrire una personalità unica a ciascuna versione. (il Giornale)

Suzuki DR-Z4S e DR-Z4SM: quando arrivano (Dueruote)

Suzuki ha svelato questa mattina le nuove DR-Z4S e DR-Z4SM: la nuova generazione della dual sport DR-Z400 e della supermotard da essa derivata. Per il 2025 guadagnano l’omologazione Euro 5+ e dunque torneranno a essere disponibili in Europa, ma non mancano molte altre novità. (EICMA)

Suzuki DR-Z4S e DR-Z4SM: le monocilindro presentate ad EICMA

La nuova Suzuki DR-Z4SM è una Supermotard con cerchi da 17 pollici, progettata e pensata per dare il meglio su strada e in pista. Suzuki DR-Z4S e DR-Z4SM debuttano a EICMA 2024. Due moto totalmente nuove che derivano dai modelli che furono lanciati nel 2000, la DR-Z400S e nel 2005, la DR-Z400SM. (Adnkronos)

All’inizio degli anni 2000 ci vollero ben cinque anni prima che la DR-Z400 venisse declinata in versione motard. Per il 2025, invece, con la nuova generazione Suzuki ha deciso di fare tutto in una volta sola, presentando contemporaneamente alla nuova dual sport anche la DR-Z4SM. (Red-Live)

Gli appassionati della rassegna milanese potranno scorgere due anteprime che promettono di conquistare un posto importante all’interno di un segmento ben definito. Suzuki torna nel segmento delle moto versatili con due nuovi modelli: la DR-Z4S e la DR-Z4SM. (SicurMOTO.it)