Enduro DR-Z4S e Supermotard DR-Z4SM, novità assolute per Suzuki

Enduro DR-Z4S e Supermotard DR-Z4SM, novità assolute per Suzuki
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Suzuki ha svelato in anteprima mondiale due modelli nei segmenti Enduro e Supermotard: la DR-Z4S e la DR-Z4SM. Si tratta di due moto totalmente nuove che derivano da modelli che hanno debuttato per la prima volta nel 2000 (DR-Z400S) e nel 2005 (DR-Z400SM), che nel corso della loro carriera hanno riscosso un notevole apprezzamento da parte degli appassionati. La DR-Z4S e la DR-Z4SM condividono la stessa piattaforma motoristica e ciclistica, con le necessarie differenze che hanno permesso di realizzare due moto dal carattere forte e distinto, pronte a dare il massimo e gestire con sicurezza qualsiasi situazione che il pilota debba affrontare, offrendo una guida stabile e confortevole. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Si tratta di due moto totalmente nuove che derivano da modelli che hanno debuttato per la prima volta nel 2000 (DR-Z400S) e nel 2005 (DR-Z400SM), che nel corso della loro carriera hanno riscosso un notevole apprezzamento da parte degli appassionati. (La Provincia di Cremona e Crema)

La Suzuki DR-Z4S è una enduro con cerchi da 21” e 18”, in grado di affrontare l’off-road, ma anche le strade asfaltate; la Suzuki DR-Z4SM, invece, è una Supermotard con entrambi i cerchi da 17”, che offre un’esperienza di guida dinamica, con preferenza per l’asfalto della pista. (Il Sole 24 ORE)

Garantire la corretta implementazione delle attività di sviluppo di nuovi prodotti e componenti. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Suzuki a Eicma: ecco tutte le novità

Suzuki ha fatto il suo ritorno nel segmento delle moto versatili con il lancio di due nuovi modelli a EICMA. Le due nuove proposte della casa di Hamamatsu condividono il DNA tecnico ma si distinguono per caratteristiche specifiche. (HDmotori)

Ma in altri mercati, come quello americano, questa dual sport ha continuato a restare in vendita, sostanzialmente immutata negli anni, fino a oggi. In Europa la Suzuki DR-Z400S era sparita dai radar ormai da un po’ di anni. (Red-Live)

La casa giapponese Suzuki ha presentato in anteprima mondiale due nuovi modelli nei segmenti Enduro e Supermotard: la DR-Z4S e la DR-Z4SM. Entrambi i modelli sono costruiti sulla stessa piattaforma meccanica e ciclistica, ma con le modifiche necessarie per offrire una personalità unica a ciascuna versione. (il Giornale)