Juventus-Cagliari, Douglas Luiz salta la sfida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Douglas Luiz salterà il match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia che vedrà la Juventus affrontare il Cagliari. Il motivo? Nessun allarme infortuni, bensì, un riposo programmato. Come riferito da Sky, è stato concordato un programma per gestire i carichi di lavoro tra allenamenti e partite visto che era reduce da un problema muscolare, quindi domani starà a riposo e si rivedrà in campo contro il Monza (Calcio Casteddu)
La notizia riportata su altre testate
Di seguito tutte le designazioni per i quattro incontri in programma.JUVENTUS – CAGLIARI Martedì 17/12 h. (Calciomercato.com)
I bianconeri, dopo il deludente pareggio contro il Venezia in Serie A, vogliono vincere per andare avanti nella competizione e ospitano la squadra di Nicola allo Stadium. (ilmessaggero.it)
Sfida affascinante. “Ho detto ai ragazzi di andare in campo con orgoglio e con la voglia di misurarsi contro un’altra grande squadra. (Cagliaripad.it)
Sono 24 i calciatori convocati da mister Nicola per la gara degli Ottavi di Finale di Coppa Italia Frecciarossa contro la Juventus. Oltre a Zito Luvumbo, fermato da un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra riportato in gara, out anche Adam Obert (sindrome gastrointestinale) e Jakub Jankto. (Cagliari Calcio)
La lettera di Bove e la possibilità che Dele Alli arrivi in Italia sono tra le notizie più importanti del giorno, mentre le squadre di Serie A continuano la loro programmazione tra gare e infortuni. Vediamo le news più importanti di oggi. (OneFootball - Português do Brasil)
Inter-Udinese, in programma per giovedì 19 dicembre 2024 alle ore 21.00, sarà diretta da Luca Massimi della sezione di Termoli. (Fcinternews.it)