Inzaghi spegne le polemiche: "Conte allena un'ottima squadra. L'Inter ha fatto una grande gara che mi fa ben sperare per il futuro"

Inzaghi spegne le polemiche: Conte allena un'ottima squadra. L'Inter ha fatto una grande gara che mi fa ben sperare per il futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto da remoto lunedì sera nella cornice di Palazzo Gagliardi, vista l’impossibilità di ritirare di persona il 5° Premio "Salvatore La Gamba", Simone Inzaghi ha provato a spegnere le polemiche arbitrali innescate domenica sera dal collega Antonio Conte. "Contro un’ottima squadra come il Napoli, l’Inter ha fatto una grande gara che mi fa ben sperare per il futuro - ha detto il tecnico nerazzurro come riporta il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che Simone Inzaghi avesse focalizzato gli sforzi della sua squadra sul big match del campionato di serie A contro il Napoli di Antonio Conte, lo si capiva dal fatto che, rispetto alla partita di quattro giorni prima contro l’Arsenal in Champions League, l’Inter aveva ben 6 giocatori diversi in campo. (L'Ultimo Uomo)

Leggi tutta la notizia Comments... (Virgilio)

Sul dischetto si è presentato l'infallibile Calhanoglu, reduce da 19 trasformazioni su 19. Finalmente l'errore. (AreaNapoli.it)

Inter: Inzaghi ha perso il tocco negli scontri diretti. Per lo scudetto lotta a quattro

Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)

Il giorno dopo Inter-Napoli è ancora più amaro per Hakan Calhanoglu, protagonista di un rigore sbagliato che avrebbe, con grande probabilità, regalato il successo ai nerazzurri in un match determinante per la classifica. (Sport Mediaset)

Lassù c’è Antonio Conte, un punto sotto l’Inter e altre tre (Atalanta, Fiorentina e Lazio), a meno due la Juventus. Insomma, le favorite e la classe media, la borghesia della serie A. (Corriere della Sera)