“Famiglia nei giorni più duri, tutti per Calhanoglu”, la replica della moglie di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima o poi doveva succedere. Dopo 19 rigori messi a segno, Hakan Calhanoglu ha sbagliato il ventesimo. È successo domenica sera contro il Napoli. L'amarezza del centrocampista turco è stata accentuata dal risultato finale. Il pareggio. Calhanoglu ha espresso tutta la sua delusione sui social: "Prima sei sul tetto del mondo, e l'attimo dopo senti tutto il peso della delusione. Speravo veramente di mantenere il mio record positivo di rigori, ma sbagliarne uno fa parte del gioco. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Focus TMW Inter, due scontri diretti in trasferta. Ma c'è un -6 rispetto all'anno scorso che pesa (TUTTO mercato WEB)
“Il Napoli esce più forte della gara contro l’Inter; ha giocato una gara importante, può essere sicuramente soddisfatto del pari ottenuto contro i nerazzurri, che restano i più forti e i favoriti per la vittoria del titolo. (CalcioNapoli1926.it)
Politano: "Il Var a volte interviene, altre no. Questo è da chiarire" Anche l'esterno del Napoli parla del contestato rigore assegnato all'Inter (Ottopagine)
Leggero? Fortuito? Danno procurato? Neerlandese sbilanciato? Tutto quello che volete, certamente non inventato come qualcuno l'ha voluto far passare, magari anche per tacere del clamoroso (quello sì!) tocco di mano di Olivera in area napoletana a inizio secondo tempo. (Fcinternews.it)
Per noi è importante è essere sempre con un grande focus in tutte la partite, poi vediamo". Dopo l'1-1 di San Siro contro il Napoli, Yann Sommer si presenta davanti alle telecamere di SportMediaset per un'analisi del match concedendo la prima intervista in italiano: "A me non importa se siamo la squadra migliore del campionato, ce ne sono anche altre e vedremo alla fine - dice il portiere svizzero -. (Fcinternews.it)
"Prima o poi doveva succedere", ha commentato domenica in sala stampa, con un sorriso amaro e lo sguardo di chi non dimenticherà tanto facilmente il primo errore su 19 tentativi in nerazzurro. Il destro del turco, protagonista nel primo tempo con un bolide da 25 metri, si è stampato sul palo alla destra di Meret. (La Gazzetta dello Sport)