Marchegiani: "La classifica è corta per colpa dell'Inter. E sulla Juve..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Marchegiani ha parlato a Sky della lotta scudetto: "L'Inter ha avuto più occasioni, ma anche l'ultima chance di Simeone è stata importante. Meret ha giocato bene, ma non ha dovuto affrontare tiri complicati. Le conclusioni dell'Inter erano tutte a figura. Il problema per Calhanoglu è che la colpisce di collo, e tende ad allontanarsi la palla. Serviva più forza per deviarla, perché la palla scendeva. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
"Questa è l’Inter, per cui le vittorie dovevamo essere dieci su dieci e non otto su dieci". Il riassunto lo fa Simone Inzaghi, sintetizzando la chiave della pressione che si vive vestendo da favoriti. (Quotidiano Sportivo)
(copertina) IMAGO / Italy Photo Press (L'Ultimo Uomo)
Francesco Modugno, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Il giornalista di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte (CalcioNapoli1926.it)
La faccia di Lautaro dice tutto, non segna ed esce a testa china in preda au suoi pensieri. Ora parte per le gare sudamericane, chissà come torna e se fisicamente sarà meglio di come si è visto finora. (DerbyDerbyDerby)
Podcast Meret, l’errore a Milano e l’inattesa reazione social Alex Meret è finito nel mirino della critica dopo Inter-Napoli per il gol subito da Hakan Calhanoglu. (Tutto Napoli)
In questa stagione non siamo come l'anno scorso, ma siamo ancora lì: il calcio è questo, non possiamo essere sempre al top, perché ci sono sempre alti e bassi". Reijnders, rinnovo in arrivo: ma il Milan potrebbe perderlo per un semplice motivo > > > (Pianeta Milan)