“Conte parla per sé, io non ho nulla da dire”: Inzaghi amarissimo

“Conte parla per sé, io non ho nulla da dire”: Inzaghi amarissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il pareggio di San Siro tra Inter e Napoli firmato dalle reti di McTominay e Calhanoglu . Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: " Sono soddisfatto di tutto, se c'era una squadra che doveva vincere era quella dell'Inter. Abbiamo concesso solo su calcio piazzato, loro sono forti ma noi siamo stati superiori per tutta la gara. Non mi aspettavo una partita di questo genere dai miei dopo la prestazione contro l' Arsenal . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A San Siro finisce 1-1. Va avanti il Napoli con McTominay su angolo, risponde Calhanoglu con una botta da fuori. E se Gasperini così in alto si poteva pronosticare, Palladino e Baroni sono una sorpresa. (Corriere della Sera)

Le conclusioni dell'Inter erano tutte a figura. L'Inter ha avuto più occasioni, ma anche l'ultima chance di Simeone è stata importante. (Fcinternews.it)

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 11 novembre - 18:54 Francesco Modugno, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (CalcioNapoli1926.it)

VIDEO Avete visto cos’ha fatto Calhanoglu? Il gesto prima del rigore sbagliato

Per noi è importante è essere sempre con un grande focus in tutte la partite, poi vediamo". Dopo l'1-1 di San Siro contro il Napoli, Yann Sommer si presenta davanti alle telecamere di SportMediaset per un'analisi del match concedendo la prima intervista in italiano: "A me non importa se siamo la squadra migliore del campionato, ce ne sono anche altre e vedremo alla fine - dice il portiere svizzero -. (Fcinternews.it)

Le speranze dell'Inter si fermano sul palo. Il primo rigore sbagliato in Serie A da Hakan Calhanoglu stoppa la possibilità di andare alla pausa di campionato al primo posto in classifica, venendo appaiate da Atalanta, Fiorentina e Lazio a quota 25, con la Juventus un solo punto dietro. (TUTTO mercato WEB)

Il turco, ironia della sorte, si pulisce gli scarpini proprio sul palo che gli negherà la doppietta dagli undici metri. Dazn ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video ritraente Hakan Calhanoglu durante Inter-Napoli pochi istanti prima del rigore fallito. (CalcioNapoli1926.it)