Calhanoglu, notte insonne dopo Inter-Napoli: "Ora sento tutto il peso della delusione"

Calhanoglu, notte insonne dopo Inter-Napoli: Ora sento tutto il peso della delusione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il giorno dopo Inter-Napoli è ancora più amaro per Hakan Calhanoglu, protagonista di un rigore sbagliato che avrebbe, con grande probabilità, regalato il successo ai nerazzurri in un match determinante per la classifica. Il turco, infallibile nei precedenti 19 tiri dal dischetto, ha espresso tutto il proprio disappunto tramite un post su Instagram., "Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. Prima sei sul tetto del mondo, e l'attimo dopo senti tutto il peso della delusione - ha scritto il centrocampista ex Milan e Bayer Leverkusen -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex portiere Luca Marchegiani, ospite su Sky Sport, ha commentato il pareggio tra Inter e Napoli: "La partita è stata equilibrata, ma non molto brillante dal punto di vista tecnico. Meret ha giocato bene, ma non ha dovuto affrontare tiri complicati. (Fcinternews.it)

Per noi è importante è essere sempre con un grande focus in tutte la partite, poi vediamo". Dopo l'1-1 di San Siro contro il Napoli, Yann Sommer si presenta davanti alle telecamere di SportMediaset per un'analisi del match concedendo la prima intervista in italiano: "A me non importa se siamo la squadra migliore del campionato, ce ne sono anche altre e vedremo alla fine - dice il portiere svizzero -. (Fcinternews.it)

Il problema per Calhanoglu è che la colpisce di collo, e tende ad allontanarsi la palla. Meret ha giocato bene, ma non ha dovuto affrontare tiri complicati. (Tutto Juve)

Meret, l’errore a Milano e l’inattesa reazione social

"Contro un’ottima squadra come il Napoli, l’Inter ha fatto una grande gara che mi fa ben sperare per il futuro - ha detto il tecnico nerazzurro come riporta il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)

Poi oggi Mariani magari andava a vedere e confermava il rigore. "Se c'è un errore il VAR deve intervenire, o un presunto errore. (Tuttosport)

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST Podcast Meret, l’errore a Milano e l’inattesa reazione social (Tutto Napoli)