Inzaghi: “La partita col Napoli mi fa ben sperare per il futuro. Conte…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto in streaming con Palazzo Gagliardi per il Premio “Salvatore La Gamba”, Simone Inzaghi è tornato così su Inter-Napoli di domenica sera a San Siro, dribblando alla grande le polemiche sollevate da Antonio Conte: "Contro un’ottima squadra come il Napoli l’Inter ha fatto una grande gara che mi fa ben sperare per il futuro. Si fa un gran parlare dei vantaggi per il Napoli nel giocare solo il campionato, ma Conte allena una grande squadra, che fino alle ultime giornate sarà in testa insieme alle altre, anche perché è un ottimo allenatore e ha giocatori forti. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Prima sei sul tetto del mondo, e l'attimo dopo senti tutto il peso della delusione - ha scritto il centrocampista ex Milan e Bayer Leverkusen -. Il giorno dopo Inter-Napoli è ancora più amaro per Hakan Calhanoglu, protagonista di un rigore sbagliato che avrebbe, con grande probabilità, regalato il successo ai nerazzurri in un match determinante per la classifica. (Sport Mediaset)
Emozioni a S.Siro, dove si sono esibite le squadre che probabilmente alla fine si contenderanno lo scudetto. (Liberoquotidiano.it)
Prima o poi doveva succedere. Calhanoglu ha espresso tutta la sua delusione sui social: "Prima sei sul tetto del mondo, e l'attimo dopo senti tutto il peso della delusione. (fcinter1908)
Non tanto per il rigore in sè, ma per il protocollo che è stato adottato dall'arbitro e dal mancato intervento del Var. Poi oggi Mariani magari andava a vedere e confermava il rigore. (Tuttosport)
Abbiamo concesso solo su calcio piazzato, loro sono forti ma noi siamo stati superiori per tutta la gara. Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il pareggio di San Siro tra Inter e Napoli firmato dalle reti di McTominay e Calhanoglu . (Tuttosport)
Ai microfoni di SportMediaset, Matteo Politano ha parlato dopo il pareggio del Napoli contro l'Inter nella serata di ieri: "Ci tenevamo a ripartire bene dopo la brutta sconfitta con l'Atalanta, abbiamo incontrato la squadra più forte de campionato ed il pareggio è il risultato più giusto". (Ottopagine)