Ieri Allegri, oggi Conte. Ma gli interisti non cambiano mai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pianto di Conte ha inondato prevedibilmente tutte le redazioni sportive d'Italia e di calcio, ancora una volta, si è parlato ben poco. Ventiquattro ore sono passate dal triplice fischio di Inter-Napoli quando questo editoriale viene scritto e l'argomento è ancora il calcio di rigore fischiato in favore dei nerazzurri per il contatto tra Anguissa e Dumfries. Leggero? Fortuito? Danno procurato? Neerlandese sbilanciato? Tutto quello che volete, certamente non inventato come qualcuno l'ha voluto far passare, magari anche per tacere del clamoroso (quello sì!) tocco di mano di Olivera in area napoletana a inizio secondo tempo. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il centrocampista turco prima ha realizzato il gol del pareggio con un grande tiro da fuori area ma quando è stato fischiato il tanto discusso rigore ( per informazioni chiedere a Conte ) ai nerazzurri il centrocampista turco ha colpito il palo alla destra di Meret mandando in frantumi le possibilità di vittoria per i padroni di casa. (Tuttosport)
Alex Meret è finito nel mirino della critica dopo Inter-Napoli per il gol subito da Hakan Calhanoglu. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST (Tutto Napoli)
Politano: "Il Var a volte interviene, altre no. Questo è da chiarire" Anche l'esterno del Napoli parla del contestato rigore assegnato all'Inter (Ottopagine)
Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)
Lassù c’è Antonio Conte, un punto sotto l’Inter e altre tre (Atalanta, Fiorentina e Lazio), a meno due la Juventus. E se Gasperini così in alto si poteva pronosticare, Palladino e Baroni sono una sorpresa. (Corriere della Sera)
E' stata una partita ad alta intensità quella a cui abbiamo assistito a San Siro tra Inter e Napoli. Le due squadre - tra le favorite per la vittoria dello scudetto - hanno chiuso la sfida sull'1-1: in vantaggio i partenopei grazie al gol di McTominay, in gol in nerazzurri con Calhanoglu dalla distanza. (AreaNapoli.it)