Pagina 3 | Inter-Napoli, l’audio surreale in sala Var. Anche Bergomi perde la pazienza...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Se c'è un errore il VAR deve intervenire, o un presunto errore. Chiama l'arbitro, l'arbitro va a vedere. Poi oggi Mariani magari andava a vedere e confermava il rigore. Bene, l'avrei accettato di più. Ma che significa che non può intervenire?" . Antonio Conte ha detto la sua per quanto riguarda il rigore concesso all' Inter per il fallo di Anguissa su Dumfries. Non tanto per il rigore in sè, ma per il protocollo che è stato adottato dall'arbitro e dal mancato intervento del Var. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
"Contro un’ottima squadra come il Napoli, l’Inter ha fatto una grande gara che mi fa ben sperare per il futuro - ha detto il tecnico nerazzurro come riporta il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)
Le speranze dell'Inter si fermano sul palo. Il primo rigore sbagliato in Serie A da Hakan Calhanoglu stoppa la possibilità di andare alla pausa di campionato al primo posto in classifica, venendo appaiate da Atalanta, Fiorentina e Lazio a quota 25, con la Juventus un solo punto dietro. (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Calhanoglu su Instagram dopo il rigore sbagliato contro il Napoli: "Speravo veramente di mantenere il mio record positivo di rigori, ma sbagliarne uno fa parte del gioco. Ora si guarda avanti" (Sky Sport)
(copertina) IMAGO / Italy Photo Press (L'Ultimo Uomo)
Le conclusioni dell'Inter erano tutte a figura. L'ex portiere Luca Marchegiani, ospite su Sky Sport, ha commentato il pareggio tra Inter e Napoli: "La partita è stata equilibrata, ma non molto brillante dal punto di vista tecnico. (Fcinternews.it)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)