"La parola più pronunciata a Napoli dopo il rigore sbagliato dall'Inter": il post è virale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul dischetto si è presentato l'infallibile Calhanoglu, reduce da 19 trasformazioni su 19. Finalmente l'errore. E' stata una partita ad alta intensità quella a cui abbiamo assistito a San Siro tra Inter e Napoli. Le due squadre - tra le favorite per la vittoria dello scudetto - hanno chiuso la sfida sull'1-1: in vantaggio i partenopei grazie al gol di McTominay, in gol in nerazzurri con Calhanoglu dalla distanza. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il pianto di Conte ha inondato prevedibilmente tutte le redazioni sportive d'Italia e di calcio, ancora una volta, si è parlato ben poco. Ventiquattro ore sono passate dal triplice fischio di Inter-Napoli quando questo editoriale viene scritto e l'argomento è ancora il calcio di rigore fischiato in favore dei nerazzurri per il contatto tra Anguissa e Dumfries. (Fcinternews.it)
Focus TMW Inter, due scontri diretti in trasferta. Ma c'è un -6 rispetto all'anno scorso che pesa (TUTTO mercato WEB)
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 11 novembre - 18:54 Francesco Modugno, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo 19 rigori messi a segno, Hakan Calhanoglu ha sbagliato il ventesimo. Speravo veramente di mantenere il mio record positivo di rigori, ma sbagliarne uno fa parte del gioco. (fcinter1908)
La stagione è lunga, ci sono tante partite. Per noi è importante è essere sempre con un grande focus in tutte la partite, poi vediamo". (Fcinternews.it)
Hakan Calhanoglu in Inter-Napoli è stato croce e delizia per Simone Inzaghi . (Tuttosport)