Rammarico Inter. Napoli è solo l’ultima. Troppe chance perse

Rammarico Inter. Napoli è solo l’ultima. Troppe chance perse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Questa è l’Inter, per cui le vittorie dovevamo essere dieci su dieci e non otto su dieci". Il riassunto lo fa Simone Inzaghi, sintetizzando la chiave della pressione che si vive vestendo da favoriti. A un punto dalla vetta in A, con un punto quasi netto in Champions nonostante l’ampio utilizzo del turnover, ad Appiano si respira un pulviscolo di rammarico pur nella fresca aria dell’alta quota e dopo aver pareggiato (meritando un quid in più) contro la capolista Napoli (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

(copertina) IMAGO / Italy Photo Press (L'Ultimo Uomo)

Le speranze dell'Inter si fermano sul palo. Il primo rigore sbagliato in Serie A da Hakan Calhanoglu stoppa la possibilità di andare alla pausa di campionato al primo posto in classifica, venendo appaiate da Atalanta, Fiorentina e Lazio a quota 25, con la Juventus un solo punto dietro. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: “A me non importa se siamo la migliore squadra di quelle che sono in alto in classifica. (Passione Inter)

Pagina 3 | Inter-Napoli, l’audio surreale in sala Var. Anche Bergomi perde la pazienza...

Dopo l'1-1 di San Siro contro il Napoli, Yann Sommer si presenta davanti alle telecamere di SportMediaset per un'analisi del match concedendo la prima intervista in italiano: "A me non importa se siamo la squadra migliore del campionato, ce ne sono anche altre e vedremo alla fine - dice il portiere svizzero -. (Fcinternews.it)

Prima sei sul tetto del mondo, e l'attimo dopo senti tutto il peso della delusione - ha scritto il centrocampista ex Milan e Bayer Leverkusen -. Il giorno dopo Inter-Napoli è ancora più amaro per Hakan Calhanoglu, protagonista di un rigore sbagliato che avrebbe, con grande probabilità, regalato il successo ai nerazzurri in un match determinante per la classifica. (Sport Mediaset)

Bene, l'avrei accettato di più. Poi oggi Mariani magari andava a vedere e confermava il rigore. (Tuttosport)