Calhanoglu, l'ultimo rigore sbagliato? C'era la Juve e Irrati non fu d'accordo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu in Inter-Napoli è stato croce e delizia per Simone Inzaghi . Il centrocampista turco prima ha realizzato il gol del pareggio con un grande tiro da fuori area ma quando è stato fischiato il tanto discusso rigore ( per informazioni chiedere a Conte ) ai nerazzurri il centrocampista turco ha colpito il palo alla destra di Meret mandando in frantumi le possibilità di vittoria per i padroni di casa. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Comments... Un vero e proprio siluro che ha certamente sorpreso Meret. (Virgilio)
Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)
"Contro un’ottima squadra come il Napoli, l’Inter ha fatto una grande gara che mi fa ben sperare per il futuro - ha detto il tecnico nerazzurro come riporta il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)
Politano: "Il Var a volte interviene, altre no. Questo è da chiarire" Anche l'esterno del Napoli parla del contestato rigore assegnato all'Inter (Ottopagine)
"Contro un’ottima squadra come il Napoli l’Inter ha fatto una grande gara che mi fa ben sperare per il futuro. Si fa un gran parlare dei vantaggi per il Napoli nel giocare solo il campionato, ma Conte allena una grande squadra, che fino alle ultime giornate sarà in testa insieme alle altre, anche perché è un ottimo allenatore e ha giocatori forti. (fcinter1908)
Bene, l'avrei accettato di più. Ma che significa che non può intervenire?" . (Tuttosport)