Inter: Inzaghi ha perso il tocco negli scontri diretti. Per lo scudetto lotta a quattro

Inter: Inzaghi ha perso il tocco negli scontri diretti. Per lo scudetto lotta a quattro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Lassù c’è Antonio Conte, un punto sotto l’Inter e altre tre (Atalanta, Fiorentina e Lazio), a meno due la Juventus. Insomma, le favorite e la classe media, la borghesia della serie A. E se Gasperini così in alto si poteva pronosticare, Palladino e Baroni sono una sorpresa. A San Siro finisce 1-1. Va avanti il Napoli con McTominay su angolo, risponde Calhanoglu con una botta da fuori. Tutto nel primo tempo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

"Contro un’ottima squadra come il Napoli, l’Inter ha fatto una grande gara che mi fa ben sperare per il futuro - ha detto il tecnico nerazzurro come riporta il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)

Alex Meret è finito nel mirino della critica dopo Inter-Napoli per il gol subito da Hakan Calhanoglu. Alex Meret è finito nel mirino della critica dopo Inter-Napoli per il gol subito da Hakan Calhanoglu. (Tutto Napoli)

Focus TMW Inter, due scontri diretti in trasferta. Ma c'è un -6 rispetto all'anno scorso che pesa (TUTTO mercato WEB)

“Famiglia nei giorni più duri, tutti per Calhanoglu”, la replica della moglie di Inzaghi

Dazn ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video ritraente Hakan Calhanoglu durante Inter-Napoli pochi istanti prima del rigore fallito. Il turco, ironia della sorte, si pulisce gli scarpini proprio sul palo che gli negherà la doppietta dagli undici metri. (CalcioNapoli1926.it)

Le parole di Calhanoglu su Instagram dopo il rigore sbagliato contro il Napoli: "Speravo veramente di mantenere il mio record positivo di rigori, ma sbagliarne uno fa parte del gioco. Ora si guarda avanti" (Sky Sport)

L'amarezza del centrocampista turco è stata accentuata dal risultato finale. Speravo veramente di mantenere il mio record positivo di rigori, ma sbagliarne uno fa parte del gioco. (fcinter1908)